Ald-inc.com

Come progettare una t-shirt Graffiti

Come progettare una t-shirt Graffiti

Progettare una t-shirt alla moda, urbana utilizzando disegno dei graffiti è un modo creativo per portare lo stile couture nel vostro guardaroba. Se si utilizza il tuo graffiti design t-shirt come una tela per i vostri interessi artistici, o progettare i tuo graffiti t-shirt utilizzando un pezzo preferito di arte urbana, il risultato è un capo alla moda e uno-di-un-tipo.

Istruzioni

• Iniziare con una t-shirt pulita, vuota. Se la camicia è nuova, si è pronti per iniziare. Se state decorando una maglietta che avete indossato, gettarlo in lavanderia e assicurarsi che sia pulita e asciutta prima di iniziare. Posare la camicia pulita su una superficie piana.

• Immagini di ricerca di graffiti che soddisfare il vostro stile. Se sei un artista di graffiti da soli e preferiscono lavorare a mano libera, si può saltare questo passaggio.

• Iniziare a dipingere la camicia utilizzando i colori e lo stile di graffiti che si è scelto. Selezionare i tuoi colori per risaltare il colore della tua maglietta. Assicurarsi di lasciare il vostro disegno asciugare completamente per evitare le sbavature.

• I marcatori tessuto uso per disegnare il tuo stile graffiti sulla tua camicia. Ricordate che più scure camicie sono improbabile che supportano gli indicatori di tessuto, quindi una camicia bianca o luce-colore offrirà i migliori risultati per tessuto marcatori. Consentire l'inchiostro a secco e impostare prima di trasferirsi a evitare di macchiare la pelle. Se consigliato dal confezionamento di un contrassegno, utilizzare in un'area ben ventilata.

Consigli & Avvertenze

  • Se non si desidera disegnare il graffitismo voi stessi, è possibile utilizzare ferro-su stampa-at-home decalcomanie per stampare immagini di graffiti per aggiungere alla tua t-shirt. Seguire le istruzioni sulla confezione.