Ald-inc.com

Come pulire una quaglia Bobwhite

La quaglia bobwhite è un piccolo uccello gioco denominato per la chiamata di rende, che suona molto come "colino della Virginia." La quaglia bobwhite è non migratore e vive nell'orientale gli Stati Uniti e nel Messico, secondo l'Università di Cornell. Fa di piccola dimensione dell'uccello imparare come pulire una quaglia bobwhite molto meno laboriosa rispetto più grandi uccelli del gioco.

Istruzioni

• Pulire lo sporco, il sangue e detriti fuori della carcassa. Indossare il processo monouso guanti protettivi durante la pulizia (o medicazione).

• Tagliare entrambe le ali al giunto e rimuovere entrambe le gambe al ginocchio vicino al corpo dell'uccello, secondo il Department of Wildlife Kansas e parchi. Le ali possono essere rotte al comune e strappato fuori senza l'utilizzo di un coltello o forbici. Tenere il corpo comodamente con una mano mentre avvincente l'ala al giunto con il pollice e le dita della mano opposta. Torsione fuori le ali. Rimuovere le gambe allo stesso modo, se si preferisce.

• Anello testa o tagliato vicino al corpo. Ad anello presa di testa dell'uccello del collo con il pollice e l'indice e torsione fuori.

• Afferrando la pelle nella parte superiore del seno che tira la pelle e piume verso il basso fino a quando la pelle e le piume si staccano il corpo la pelle della carcassa. Rimuovere la coda tirando le piume lungo piatte fuori o tagliando la coda vicino alla parte inferiore del corpo.

• Rimuovere l'intestino, cuore e polmoni. Fare un piccolo taglio traverso nella parte inferiore dello sterno per rivelare la cavità del corpo della quaglia. Tirare fuori l'intestino, cuore e polmoni situati nella cavità di corpo di quaglia. Fare attenzione a non tagliare l'intestino o ritagliare come questi due luoghi possono contenere batteri. Il raccolto è un'estensione dell'esofago di quaglia che si trova nella parte inferiore dell'esofago. Il raccolto detiene seme non digerito e cibo, secondo servizio di estensione agricola del Texas.

• Esaminare qualsiasi pellet immesso la pelle o il corpo e rimuovere avvicinando o spingendoli. Sciacquare l'uccello con la pelle in acqua fredda, asciugateli con un panno pulito o un tovagliolo di carta. Posizionare la quaglia in un sacchetto freezer chiuso ermeticamente, refrigerare o congelare fino a quando si è pronti per cucinare e servire.