Ald-inc.com

Che cosa cercare in un Kicker Collegio gli allenatori

Che cosa cercare in un Kicker Collegio gli allenatori

Gli allenatori del College, cercate un kicker che costantemente in grado di fornire un grande calcio in una situazione di pressione. Placekicking è una posizione specializzata, quindi un kicker deve essere in grado di lavorare sulle sue abilità da lui stesso, dalla pratica squadra regolare. Dal momento che molte squadre di college hanno più di un kicker nel roster, il giocatore che è il più forte in pratica è solitamente l'iniziale il giorno della partita.

Precisione

Gli allenatori del College desidera un kicker per dimostrare un alto grado di precisione su entrambi i punti extra e gli obiettivi del campo. Durante il processo di prova, ogni kicker tenterà field goal da diversi punti sul campo. Il kicker dovrà determinare l'angolo giusto per prendere su ogni scossa, poi capire quanto il vento influenzerà la traiettoria della palla. L'allenatore avrà la squadra di simulare situazioni di obiettivo del campo reale durante le prove, che lo aiuterà a vedere come il kicker gestisce la pressione quando la difesa sta cercando di bloccare il calcio.

Distanza di obiettivo del campo

Un allenatore vuole kicker della squadra per avere la possibilità di effettuare tiri dalla lunga distanza, che chiede una gamba forte e buona tecnica. L'allenatore vuole il kicker di sapere quanto arco da utilizzare su un tentativo di obiettivo del campo lungo: la palla deve viaggiare abbastanza lontano per raggiungere la traversa, ancora ancora essere abbastanza alto da passare sopra le mani di tentativo di blocco della linea difensiva. Molte squadre di college hanno entrambi un kicker di obiettivo del campo corto e un specialista delle lunghe distanze calci nel roster.

Distanza di kickoff

Gli allenatori del College, cercate un kicker che possa fornire lunga Kickoff, così la squadra avversaria dovrà iniziare dal profondo nel loro territorio. Il calciatore deve anche avere tempo buono si blocchi su Kickoff, che consente al team di calci entrare in posizione per fare un placcaggio. Durante un periodo di prova l'allenatore sarà tempo Kickoff, per vedere quale placekicker darà la squadra la migliore possibilità di ottenere un vantaggio di posizione di campo.

Controllo di palla

Un kicker di calcio collegio avrà spesso a calciare la palla lontano da un uomo di ritorno veloce kickoff, per impedire che la squadra avversaria guadagnando un vantaggio di posizione di campo. Il kicker, inoltre, deve essere in grado di eseguire un onside kick quando l'allenatore sta cercando di ottenere la palla indietro dopo un punteggio.

Un'altra abilità che ha bisogno di un kicker è la capacità di equilibrare la distanza e il loft di un calcio. Anziché inviare la palla nella zona di conclusione per un touchback ogni volta, l'esecuzione di buon calcio e posizionamento consente al team di copertura di kickoff più tempo per ottenere downfield premuto l'opposizione all'interno della loro propria linea delle 20 yarde. Durante le prove di kicker, l'allenatore di squadre speciali controllerà ogni kicker per vedere chi ha il miglior controllo di palla.