Ald-inc.com

Come tingere cotone Spandex

Come tingere cotone Spandex

Se sei cresciuto stanco del tuo monotono vestiario spandex, illuminare le cose con un colore di tintura che meglio si adatta per il vostro lato elegante. In condizioni normali, spandex è quasi impossibile da tingere. Ma se il tuo spandex è un misto di cotone, ce l'hai fatta. Il cotone è una fibra di cellulosa che coloranti abbastanza facilmente. Dato che sovrapposizioni spandex nella blended tessuti, tintura è un gioco da ragazzi. Un secchio da 5 galloni e tintura con acqua fredda può avere vostre miscele spandex pieni di colore in 60 minuti o meno.

Istruzioni

• Lavare ed asciugare il cotone spandex come faresti normalmente. Questo assicurerà che qualsiasi brutte macchie o rivestimenti antimacchia sono fuori il tessuto prima che colpisca il secchio di colorante.

• Riempire un secchio da 5 galloni con 3 galloni di acqua del rubinetto calda - 105 gradi Fahrenheit.... Anche se si utilizza un colorante di acqua fredda, acqua che non è bollente è effettivamente considerato cool nel mondo morendo di tessuto.

• Versare 3 tazze di sale non iodato in acqua, aggiungere un vasetto di colorante con acqua fredda, 1/3 di tazza di soda e mescolar per unire utilizzando un cucchiaio di legno o legno vernice agitatore. Prova un paio di guanti di gomma per evitare di rovinare la vostra manicure e rilasciare gli elementi dello spandex del cotone nel secchio.

• Mescolare il bagno di tintura ogni 15 minuti per garantire che il colorante si distribuisce uniformemente sopra il cotone spandex. Se a piedi e lasciare il bagno di tintura ai propri dispositivi, si può finire con antiestetiche macchie di colore sul cotone spandex.

• Sollevare l'abbigliamento fuori dalla vasca di tintura dopo 30 minuti e controllare per vedere se il colore desiderato è raggiunto. Se non, dare il colorante altri 30 minuti per fare il suo lavoro.

• Rimuovere l'abbigliamento di cotone spandex dal bagno di tintura dopo 60 minuti o prima, se no più di morire è necessario e posto nella vostra lavatrice. Eseguire un ciclo di lavaggio con acqua calda per rimuovere il colorante in eccesso dal cotone spandex o può finire sulla vostra pelle se si bagna. Asciugare come al solito.