Ald-inc.com

Squat accelerare il metabolismo?

Squat accelerare il metabolismo?

Facendo squat regolarmente può avere un impatto maggiore sul metabolismo di quanto si possa pensare. Con la costruzione di massa muscolare, squat causa di bruciare più calorie più velocemente, o in altre parole, hanno un metabolismo più veloce. Uno squat coinvolge piegare le ginocchia, mantenendo il resto del vostro corpo ancora e la schiena diritta, poi raddrizzare le gambe e ripeterlo. Lo squat rinforza le gambe, soprattutto le cosce e il culo, utilizzando il peso del corpo, ed è possibile aggiungere pesi per prestazioni ancora più di allenamento della forza.

Effetti dell'allenamento muscolare sul metabolismo

Anche se l'esercizio aerobico come la corsa e il nuoto brucia calorie, forza di formazione è quello che aumenta il metabolismo. Secondo Kathleen Goodwin per thedietchannel.com, la massa muscolare più sul tuo corpo, più alto sarà il tuo metabolismo. Squat come target i glutei, o il tuo culo, che è il più grande gruppo muscolare del vostro corpo. Perché il muscolo brucia costantemente il grasso, costruire il più grande gruppo muscolare provoca il tuo corpo a bruciare più calorie intorno all'orologio. Squat anche lavorare il vostro quad e muscoli posteriori della coscia, che sono anche grandi gruppi muscolari.

Perdita di peso

Accelerando il metabolismo, squat sono un esercizio efficace per perdere peso. Peso è messo su da consumare più calorie che si bruciano ogni giorno. Quando il metabolismo è più veloce, si bruciano più calorie in ogni momento, anche a riposo.

Tipi di squat

Alcuni squat sono fatte con i piedi spalla-larghezza delle spalle con i piedi paralleli e le dita dei piedi rivolti in avanti. Alcuni sono fatti lo stesso modo, ma con i piedi più ampi, e alcuni sono fatti con le gambe che si è rivelate. Si possono anche fare strati interni, un esercizio di balletto dove si piegano le ginocchia con i fianchi e i piedi che si è rivelati. Squat pliometrici sono un tipo di squat dove saltare e atterrare in modo ripetitivo, che migliora il vostro salto verticale altezza e potenza esplosiva. Tutti gli squat sono ugualmente efficaci nell'accelerare il tuo metabolismo, finché si continua a sfidare te stesso da crescente ripetizioni o il peso come si diventa più forte. Facendo una serie di diversi tipi di squat ti aiuta a costruire più muscoli.

Peso, Reps e considerazioni di sicurezza

L'American Council on Exercise consiglia di fare due serie di 12-15 ripetizioni per ogni esercizio squat. In ordine per squat a continuare ad aumentare il vostro metabolismo nel corso del tempo, è necessario renderli più difficile per te mentre ottengono più facile da fare per voi. È possibile tenere un bilanciere dietro la nuca sulle spalle o indossare una cintura di peso, se i muscoli non sono sfidati da tre serie di 15 reps aumentare il peso, come si migliora.