Ald-inc.com

Qual è la differenza tra abito formale aeronautica & Mess Dress?

Qual è la differenza tra abito formale aeronautica & Mess Dress?

La traduzione più semplice per termini militari "vestito formale" e "servizio mess dress" è "cravatta bianca" e "cravatta nera". Cravatta bianca smoking o Abito da sera pieno equivale a abito formale, e un smoking o l'abito da sera è l'equivalente al servizio mensa vestito civile. Ci sono sfumature specifiche per quanto riguarda chi può indossare abbigliamento formale, e ciò che differenzia abito formale da servizio pasticcio vestito.

Rank determina quale vestito è appropriato

Abito formale è riservato per gli ufficiali solo. Indossato esclusivamente per ricevimenti serali e occasioni di stato, un ufficiale avrebbe indossato il suo abito formale per un'occasione civili sarebbero si riferiscono a come un "white tie affair". Gli ufficiali sono richiesti di possedere un pasticcio abito uniforme, mentre il vestito di disordine è opzionale per arruolato. Ci sono differenze riconoscibili tra formale abito e vestito di pasticcio.

Abito formale maschile

Per abito formale, gli ufficiali sono tenuti a indossare il camice di vestito pasticcio senza camicia di fissaggi d'argento, bianco senza pieghe militare, spalla ampio rango, treccia argento manica, medaglie in miniatura, un massimo di quattro medaglie, pantaloni blu con stripping, ma senza pieghe o polsini e calzature. Abito formale di un agente maschio è riconoscibile per il farfallino bianco con estremità quadrate e bianco single breasted laminati collare gilet con colletto a punta.

Donna abito formale

È obbligatorio per un ufficiale donna di indossare una cravatta in tradizionale militare invertito V shape, nota come una scheda di cravatta. La cravatta abito formale fatta da argento panno metallico, chiamato anche argento lamè. Abito formale richiede ufficiali donne indossano un papillon di raso argento. Se lei sceglie di indossare Gemelli e borchie, che devono essere indossati come un insieme. Inoltre, ufficiali donne indossare il pasticcio vestito cappotto, bianco camicetta senza pieghe militare, spalla treccia larga manica rank, d'argento, medaglie in miniatura, un massimo di quattro scudetti e calzature.

Mess Dress

Vestito di pasticcio di un agente maschio è riconoscibile per il Papillon in raso blu, bianco, scure blue o nere bretelle e Papillon in raso blu. Inoltre, gemelli in argento e borchie sono obbligatori in uniforme del vestito di pasticcio. Ufficiale di una femmina può essere riconosciuto dalla scheda cravatta, che è un raso blu inverted V con self-code di fissaggio. Il fascione ventrale è blu chiaro. Gemelli e borchie sono facoltativi.