Ald-inc.com

Come rendere il proprio organizzatore scarpa Underbed

Si utilizzano scarpe diverse per diverse attività. Scarpe da ginnastica sono solitamente indossati quando si gioca sport o per attività occasionali come lo shopping. Pattini di vestito sono tipicamente indossati per lavoro o per una notte di fantasia sulla città. Pantofole mantengono i piedi caldi intorno alla casa. Allora, si potrebbe avere diversi dello stesso tipo di scarpa in diversi colori per abbinare abiti diversi. Prima che tu lo sai, il tuo armadio è pieno di scarpe e si stanno lottando per tenerli tutti organizzati. È possibile effettuare un organizzatore scarpa underbed semplice e poco costoso per mantenere il vostro armadio da diventare ingombra di scarpe.

Istruzioni

• Rimuovere il coperchio dal tuo cassetto e metterlo da parte.

• Prelevare il 39 pollici lunga striscia di cartone e collocarla davanti a voi nel senso della lunghezza. Ora, ogni 4 3/4 pollici lungo la lunghezza della striscia, fare un segno 3 pollici fino all'altezza della striscia. L'ultima sezione della striscia sarà più lungo rispetto al resto. Fare tagli verticali fino a quei segni di 3 pollici lungo tutta la striscia per un totale di 7 tagli.

• Prendere le strisce da 20 pollici e adagiarle longitudinalmente davanti a voi. Misurare in 10 pollici da un'estremità e fare un segno 3 pollici fino all'altezza della striscia. Fare tagli verticali fino al segno di 3 pollici in ogni striscia. Ogni striscia di 20 pollici avrà solo un taglio in esso. Si dovrebbero ora avere strisce di cartone, la striscia di 39 pollici e le strisce da 20 pollici, con tagli che vanno a metà le strisce, che permetteranno loro di adattarsi insieme.

• Posizionare la striscia di 39 pollici giù la metà del vostro cassetto in modo che i tagli sono nella metà superiore della striscia.

• A ogni taglio, collocare una striscia di 20 pollici in modo che il taglio su quel tracciato è rivolto verso il basso. Scivolare i due pezzi insieme affinché essi interblocco. Finirà con un cassetto che è divisa in 16 rettangoli per scarpiera organizzato.

Consigli & Avvertenze

  • Per più grande paia di scarpe che non rientrano in un vano rettangolare, basta togliere una striscia di 20 pollici per trasformare due scomparti più piccoli in un vano più grande.
  • È possibile utilizzare questa libreria fatti in casa per più di stoccaggio della scarpa; utilizzarlo per memorizzare cinture, sciarpe e altri accessori.