Ald-inc.com

Come fare la zuppa di asparagi freschi in 15 minuti

Come fare la zuppa di asparagi freschi in 15 minuti

Questa ricetta veloce e deliziosa zuppa fatta in casa è fatta con asparagi freschi. È basso in calorie, sani e pieni di sapore. Realizzato in quattro semplici passaggi, è divertente e semplice per chiunque di fare. La ricetta fa 5 1/2 tazze; ogni dose di 1 tazza contiene solo 60 calorie. Ci sono 7g di carboidrati, 3g di grasso (grasso saturo Og) e 430mg di sodio.

Istruzioni

Ricetta zuppa facile e veloce

Come fare la zuppa di asparagi freschi in 15 minuti

Asparagi al mercato

Tagliare a dadini cipolla bianca piccola. Asparagi di trim e dadi. Riserva di punte di asparagi per guarnire.

Come fare la zuppa di asparagi freschi in 15 minuti

Cipolla bianca

Aggiungere 1 tazza 1/2 pollici a dadini cipolla bianca piccola e 1 cucchiaio di olio extravergine per pentola su medio-bassa. Fate cuocere a bassa per 10 minuti o più, fino a quando le cipolle sono morbidi e traslucido (non marrone). Mescolare spesso. Aggiungere il brodo, asparagi a dadini di 1 pollice, condire con sale e pepe. Per un sapore caldo e piccante, aggiungete un pizzico di peperoncino.

• Far bollire di zuppa in alto. Ridurre il calore e cuocere per 5 minuti, fino a quando gli asparagi sono tenero. Togliere la pentola dal fuoco e purea di minestra con il frullatore portatile; Questo creerà una zuppa cremosa con una consistenza vellutata. Una volta che è liscia, stagione con erba condimento sale.

• Zuppa calda ciotole in anticipo e dividere in modo uniforme con un mestolo. Guarnire con asparagi suggerimenti. Servire subito.

Consigli & Avvertenze

  • Questa zuppa di purea è modo stupendo per evitare grassi e calorie non usando crema pesante.
  • Asparago ha molti benefici per la salute. Si è caricato con vitamine A, B e C, minerali ed è una buona fonte di acido folico. Ci sono solo 24 calorie in 100g di asparagi, che fornisce 146mg di vitamina B9.
  • Gli asparagi contiene glutatione fitochimico, che ha proprietà anticarcinogenic e antiossidante.