Ald-inc.com

Facile da fare Updos con Bumpits

Se si desidera pompare il look dei vostri capelli senza danneggiarlo attraverso dure tecniche di presa in giro, una soluzione è di utilizzare la fascia Bumpit per dare il vostro volume di updo e stile. Bumpit inserti sono facili da usare con qualsiasi tipo di capelli e dà il tuo volume di updo in pochi minuti. Se hai effettuato il Bumpit nella posizione corretta, è possibile creare un updo elegante o causale per qualsiasi occasione. Se non siete esperti nelle tecniche di presa in giro, il Bumpit è un modo ideale per sfruttare i vantaggi di capelli presi in giro senza il fastidio.

Istruzioni

• Sezione i capelli da orecchio a orecchio tutta la corona utilizzando un pettine. Agganciare la parte anteriore dei vostri capelli insieme mentre si posiziona correttamente il Bumpit attraverso la corona.

• Fissare il Bumpit alla corona del cuoio capelluto, direttamente sopra la parte creata tra i capelli. Sganciare la parte anteriore dei vostri capelli e la diffusione verso il basso e sopra il Bumpit. I denti sull'inserto saranno mantenere i capelli a posto ed evitare che si sposti dopo voi lo stile.

• Spruzzare i capelli con una piccola quantità di peli pregare per fissarlo. Raccogliendo una piccola ciocca di capelli da entrambi i lati della testa, tirare sul retro per creare una metà-updo. Fissare le sezioni di due capelli in luogo con forcine.

• Tirare la parte sciolto, più bassa dei capelli in una coda bassa. Volteggiare i capelli dalle estremità tutto il senso fino il titolare coda di cavallo, poi avvolgere intorno alla base della coda di cavallo e coprire i perni di bobby da metà-updo. Fissare i capelli avvolti in luogo con forcine per creare uno chignon. Per uno stile casual updo, lasciare la coda di cavallo sciolto.