Ald-inc.com

Moda suggerimenti di Merchandising

Moda suggerimenti di Merchandising

Per massimo delle vendite in qualsiasi reparto, particolarmente di moda femminile, merchandising con forte appeal visivo e sensoriale è importante. Con la moda in continua evoluzione da una stagione alla successiva, corretto merchandising è critico. Se i clienti target sono ventenni all'avanguardia, suburban moms o anziani attivi, mostrano che vi preoccupate per aiutarli a sentirsi attraente e attuale. Buona illuminazione, la pulizia e la creazione di fiducia del cliente sono elementi critici. Dare ai clienti quello che vogliono, e saranno indietro.

Attirare il cliente nell'archivio

Esposizioni della finestra devono essere cambiati frequentemente per riflettere la merce in negozio e i tipi di clienti che si desidera ottenere. Potenziali clienti hanno bisogno di vedere se stessi indossando le mode che vedono sui manichini. Se il cliente mirato è alta moda, mantenere gli ultimi stili in continua evoluzione. Posizionare i manichini in modo che essi sembrano essere divertirsi. Li hanno sembra interagire con un senso di comunità. Ad esempio, se si tratta di un negozio di alta moda orientato per anca venti-sulla quarantina, un gruppo di manichini potrebbe essere organizzato in un club-come impostazione.

Ricorso immediato

Una volta che i clienti entrano nel negozio, hanno bisogno di sentire il valore dell'esperienza. Dovrebbero essere impiegati tutti i sensi, dalla musica e illuminazione per la temperatura del negozio. Più veloce, più musica up-tempo fa appello a un pubblico più giovane, mentre la musica più classica si adatta a una clientela consolidata. Il personale di vendita dovrebbero riflettere lo stato d'animo del negozio o reparto indossando abbigliamento offerto nel negozio. Posto merce sui display per evidenziare e mostrare i suoi punti di forza. Ad esempio, un riflettore brillante su paillettes e strass li rende sparkle.

I clienti tendono a guardare merce moda da sinistra a destra e a livello degli occhi. Posizione la merce più alla moda o stagionale si affacciano. Essere audace con colore, brillantezza e glamour dà clienti idee su come aumentare il loro senso dello stile.

Facilità di acquisto

Potenziali clienti dovrebbero essere in grado di trovare facilmente ciò che stanno cercando ed essere offerto altri elementi per vendite multiple. Molti clienti si affidano a tute o ensemble per il proprio guardaroba, così mostrando più di una giacca o stile della camicia da indossare con pantaloni di corrispondenza incoraggia vendite multiple. Raggruppamenti di colore e prezzo offrono valore aggiunto ai clienti. I negozi migliori commercializzati moda evitare di affollare il piano di vendita con troppa merce ma mantenere tutte le cremagliere e mensole completamente riforniti. Visualizzati da un ensemble di multipla dà clienti idee e crea il desiderio di acquistare più di un elemento. Creare un percorso logico attraverso il negozio che espone più schermi e scaffali per i vostri clienti.

Vendite incrementali

Impulse buys vicino al bancone del cliente può fornire ulteriori vendite. Offerta gioielli e altri accessori su schermi e nei raggruppamenti attraente per attirare l'attenzione. Visualizza il valore di vendite multiple attraverso la creazione di più di un vestito con gli stessi pezzi. Un display di parete che mostra la stessa gonna e un paio di pantaloni indossati con top e giacche mix-and-match offre ai clienti un senso di ottenere di più per i loro soldi.

Comfort e valore di archivio aggiuntivo

Fornire aree di attesa per il comfort dei coniugi, amici e significativo gli altri per mantenere i clienti nel negozio shopping più. Camerini privati, vendita attenzione durante il processo di prova e l'offerta di restituire la merce indesiderati alle cremagliere dare ai clienti un senso di importanza. Conosci i tuoi clienti e offrire la posta elettronica o posta diretta a loro avviso di vendita e promozioni future.