Ald-inc.com

Come arrivare danneggiato i capelli a crescere

Coronamento di una donna è i suoi capelli, e virilità dell'uomo viene assunta da altri, se ha una testa piena spessa di capelli sani. Danni si verificano ai capelli per una serie di motivi. A volte è meccanica: rulli Overbrushing, caldi, asciuga capelli, strettamente tirato Acconciature - tutti i risultati in capelli rotto, danneggiato. A volte il danno viene non dall'esterno del corpo, ma dall'interno. Se non sei sano, poi i capelli mostrano esso. È possibile ottenere capelli danneggiati a crescere cambiando alcune cose nella vostra vita.

Istruzioni

• Facilità fino sull'abuso. Se si tira i capelli strettamente le code di cavallo o trecce, causa il danno che potrebbe non essere in grado di riparare. Questo tira il bulbo dei capelli dal cuoio capelluto e provoca cicatrici minori che potrebbero impedire ulteriormente la crescita dei capelli. Prima vai nel panico, ci vuole un sacco di abuso per farlo. Interrompere l'uso di strumenti di tortura sui vostri capelli come aria calda asciugacapelli impostato sui rulli livelli o caldi più caldi. Questi tendono ad asciugarsi i capelli. Abbassare la fiamma e noterete che i capelli sembrano avere più sano.

• Prendere vitamine. Molte vitamine aiutano a crescere i capelli sani. Si dovrebbe prendere la vitamina A, C, B6, biotina, niacina (B3), acido pantotenico (B5) e la riboflavina (B2) per capelli sani. Il complesso B è particolarmente buono per capelli sani, e biotina, in particolare, aiuta i capelli crescono più velocemente. Se i capelli sono secchi e fragili, si potrebbe trovare che il vostro corpo ha una carenza di vitamina A. Essere consapevoli che c'è una cosa come troppa vitamina a. L'ironia è che quando hai troppo, i capelli sono asciutti e fragili, proprio come quando hai troppo poco.

• Get lontano dallo stress. Lo stress colpisce tutte le parti del corpo, compresi i capelli. Quando il corpo è sotto stress si ferma altre attività e si concentra su quelli necessari per la sopravvivenza. Crescita dei capelli non è nell'ultima categoria. Prendere tempo per rilassarsi ogni giorno utilizzando una presa come lo yoga o una tecnica di rilassamento per aiutarti.

• Integrare la dieta con ulteriori minerali e integratori alimentari. Gelatina aiuta i capelli a crescere perché è pieno di aminoacidi che rendono la cheratina, la proteina nei tuoi capelli. Calcio e magnesio lavorano all'unisono per rendere i capelli crescono. Alcuni minerali prevenire la perdita dei capelli, come iodio, ferro, cromo e rame. Zinco, rame, silice e zolfo rafforzare i capelli quindi non è facile da danneggiare. Potassio e manganese anche rendere i capelli crescono.

• Fissare un appuntamento per un check-up. I capelli secchi e a volte danneggiato indica che c'è qualcosa di sbagliato da qualche parte altrove nel vostro corpo. L'anemia, per esempio, tende a farti perdere i capelli. Assicurarsi che il danno non accada prima cresce.

• Massaggiare il cuoio capelluto. Un massaggio del cuoio capelluto luce è buono per stimolare la crescita dei vostri capelli. Aumenta il flusso di sangue al bulbo pilifero così tutte le sostanze nutritive importanti alimentare continuamente i nuovi capelli.