Ald-inc.com

Lezioni di nuoto del bambino

Lezioni di nuoto per i più piccoli possono non solo essere per il loro divertimento ma anche per la loro sicurezza, soprattutto se il bambino ha accesso ad una piscina o si vive vicino a stagni, spiagge, laghi e torrenti. Varie strutture offrono i programmi di nuoto specializzato per i bambini fin da otto settimane. Guarda i più piccoli imparano le abilità come il galleggiante posteriore e il modello alla pecorina.

Scuole di nuoto

Nuotare, scuole come infante Aquatics e nuotare Venture hanno programmi progettati per i nuotatori principianti. Aquatics infantile ha strutture in diversi stati tra cui Arizona, California e Colorado. Per i più piccoli come i giovani come 8 settimane fino a 36 mesi possono partecipare a programmi per imparare galleggianti, nuotare e giocare in acqua con fiducia di nuoto.

Lezioni

Nuotata Venture offre gratis bambino classi per i bambini a 8 settimane a 3 anni di età. Le classi sono progettate per avviare il processo di rendere il bambino confortevole nell'acqua ed sono in sessione di un giorno a settimana della durata 20 minuti per ogni classe. Per migliorare le abilità di nuoto, iscriviti a un programma del bambino per bambini di età 1 e 3 anni. Il programma del bambino è per i più piccoli che sono pronti a nuotare in modo indipendente, e l'obiettivo è per i partecipanti di entrare in un galleggiante di sopravvivenza dopo essere stato immerso in acqua.

Vantaggi

Per i più piccoli beneficiano di lezioni di nuoto di apprendimento di varie abilità in acqua. Nuotata Venture insegna età studenti 8 settimane a 6 mesi per essere confortevole in acqua ed evitare il panico mentre anche imparare a trattenere il respiro. Bambini età 1-3 anni imparare a trattenere il respiro il cue e galleggiante. Secondo Infant Aquatics, infanti e bambini fino a 1 anno di età possono imparare a trattenere il respiro sott'acqua e nuotare a faccia in giù posizione quindi rollback ad un face-up galleggiante. Per i più piccoli che sono più attivi possono imparare a nuotare in modo indipendente per un breve tratto tra due genitori.

Tipi e livelli

Quando si sceglie una classe di nuotare per un bimbo, informarsi sui tipi di classe diversa e livelli che la scuola offre. Scegliere un tipo che meglio si adatta il vostro programma, ha bisogno di ed è un classe di livello adeguato alle capacità del bambino. Tipi di classe sono spesso condotti come privato o un solo studente per insegnante, semi-privato o due o tre studenti per insegnante e un gruppo di quattro-sei studenti per insegnante.