Ald-inc.com

Come curare Soft, Peeling unghie

La condizione e l'aspetto delle unghie non sono solo una parte di grooming e bellezza, ma anche un segno della vostra salute generale. Soft e peeling unghie possono essere causati da fattori ambientali, un effetto collaterale del farmaco o anche una condizione medica. Scopri cosa c'è dietro il tuo problema e trattarla prima che causi altri guai. Trattamento morbido e peeling unghie coinvolge sostenendo e fortificante unghie salute di dentro e fuori.

Istruzioni

• Avere un esame fisico completo dal vostro medico di assistenza primaria. Assicuratevi di informare il medico sulle vostre unghie e che essi sono peeling e morbido. Discutere possibili condizioni mediche di fondo che potrebbe causare tali sintomi. Parlare di qualsiasi farmaco che stai prendendo per determinare se morbido, peeling unghie è un effetto collaterale noto e comune di eventuali farmaci che si prendono abitualmente.

• Indossare guanti di gomma quando si fare lavori domestici o espongono le unghie a prodotti chimici o acqua. Avendo le mani immerse in acqua per lunghi periodi di tempo sarà ammorbidire le unghie e renderli a buccia. Indossare guanti protettivi quando lavare i piatti, lavaggio auto, lavare il cane o anche di giardinaggio. Usare guanti quando si pulisce per proteggere le unghie da sostanze chimiche che potrebbero compromettere la resistenza del chiodo e causare flessione dopo esposizione ripetuta.

• Tenere le unghie limate per una lunghezza gestibile, estendendo solo un quarto di pollice sopra l'estremità del polpastrello. Assicurarsi che i bordi sono arrotondati e lisci. Applicare unghie rinforzante o un top coat trasparente in una formula di chiodo-rafforzamento contenente gelatina per contribuire a migliorare la resistenza del chiodo e la salute. Riapplicare lo smalto ogni due per tre giorni o secondo le indicazioni del produttore per l'applicazione e l'uso.

• Prendere vitamine noto per aiutare a migliorare la salute delle unghie e la forza. Oltre a un multivitaminico quotidiano, prendere vitamine come la biotina e vitamine A, B e D. Assicurarsi di bere almeno otto bicchieri di acqua al giorno e seguire una dieta bilanciata ricca di frutta, verdura e proteine, che aiuterà le unghie diventano più forti.

Consigli & Avvertenze

  • Evitare di dover mettere fino a quando le unghie sono diventati più sane e aver determinato che una condizione medica non è la causa di soft e peeling unghie unghie in acrilico.
  • Prestare attenzione quando si taglia, deposito o taglio unghie, soprattutto se le unghie sono morbide e peeling a causa della chemioterapia come si deve proteggersi contro l'infezione.