Ald-inc.com

Come ottenere un ventre piatto senza sit-up

Come ottenere un ventre piatto senza sit-up

Una pancia piatta non solo ti fanno guardare bene in vostri vestiti; riduce i rischi di diverse condizioni di salute, tra cui ipertensione, colesterolo alto e l'insulino-resistenza. Pubblicazioni di salute di Harvard afferma che extra il grasso intorno alla pancia produce l'insulina in eccesso che porta a cattive condizioni di salute. Inoltre, i muscoli addominali forti agiscono come cintura naturale del corpo, sostenendo la schiena e la colonna vertebrale. Si siede-up, però, non produrrà una pancia piatta. Se numerosi gadget e pillole promettono lo stomaco piatto, è necessario un programma di stile di vita che include mangiare pulito, cardio e allenamento della forza.

Istruzioni

• Guarda la vostra dieta. Si dieta dovrebbe includere carboidrati complessi, come frutta, verdura e cereali integrali, accoppiato con grassi e proteine magre. Carboidrati semplici come pane bianco e bevande zuccherate effettivamente elevano la glicemia, producendo gli ormoni che causano il grasso della pancia. Mangiare proteine magre come tagli magri di carne di maiale, pollo e pesce. Pubblicazioni di salute di Harvard, però, mette in guardia contro taglio calorie drammaticamente, che invia il corpo in modalità di inedia.

• Fare allenamenti cardiovascolari almeno cinque volte a settimana. Allenamenti cardiovascolari includono jogging, mountain bike, camminare e nuotare. Attività cardiovascolare aumentano il metabolismo, aiutando il corpo a bruciare più grassi quando a riposo. Iniziare con un cinque --10 minuti di preriscaldamento e stretch, seguita da un allenamento cardiovascolare di 30 - 60 minuti. Terminare con cool giù e allungare. Se siete a piedi o in esecuzione su un tapis roulant, modificare la velocità per intensità varia. Bere acqua per rimanere idratati durante l'allenamento.

• Danza almeno tre volte a settimana per 30 minuti. Danza esercizi di aumentare la circolazione sanguigna, aiuta il controllo di zucchero nel sangue e abbassa il colesterolo cattivo. Danza brucia anche fino a 500 calorie. Danza comporta lo spostamento di fianchi e cosce, che tonificano i muscoli di stomaco. Pancia, davvero ispirazione latino e hip-hop danza necessario controllare gli addominali per fare le mosse. Danza è anche una divertente alternativa all'aerobica.

• Fare esercizi di allenamento di resistenza almeno due volte per 30 minuti. Esercizi di allenamento di forza aiutano stringere i muscoli e ridurre la quantità di grasso intorno allo stomaco. Si non può spot ridurre, quindi è necessario fare tre serie con otto a 12 ripetizioni quando si lavora il corpo superiore e inferiore. È possibile lavorare il corpo superiore e inferiore a giorni alterni o li fanno tutti insieme. I principianti possono utilizzare il proprio peso corporeo o 2 - 3 lb pesi, funzionando il loro senso fino a libbraggio pesante. Piegamenti sulle braccia anche rafforzare i muscoli addominali.

• Lavorare i muscoli del core. Attrezzi ginnici Core concentrano su tutte le regioni di addominale, così come la parte bassa della schiena. Pilates prevede un allenamento completo senza fare sit ups. Il centinaio, che inizia la maggior parte gli allenamenti di Pilates, è costituito da sdraiato sul pavimento con le gambe in un angolo di 90 gradi ed estendendo le braccia lungo il corpo. Pompa le mani su e giù mentre la respirazione dentro e fuori in successione. Altri esercizi di base includono la plancia e colpi di scena addominale utilizzando una palla medica. Il nucleo di lavoro almeno due volte a settimana.

Consigli & Avvertenze

  • Donne, salute, uomo, salute e Fitness riviste hanno dimostrazioni di allenamento stampabile sui loro siti Web.