Ald-inc.com

Attività al coperto a New York City

Attività al coperto a New York City

New York City ha attività per persone di ogni tipo. Se il tempo colpisce un segno freddo o si desidera solo per divertirsi un po ' all'interno, guardare in luoghi che potrebbero altrimenti estratti. Artisti, musicisti e persino del brivido può trovare qualcosa a New York per tenerli occupati durante tutto l'anno.

Esperienza tecnologia

Appassionati di tecnologia possono trovare un'avventura per tutte le età che si trova nel cuore di New York City al Sony Wonder Technology Lab. Questo vasto spazio permette agli ospiti di partecipare alle attività interattive, imparando a conoscere la storia della tecnologia. Visite auto-guidate e visite guidate sono disponibili presso il centro. Seminari e workshop sono offerti su un programma costantemente rotante su una varietà di argomenti. Informazioni su computer, animazione, Robotica e cinema; Guarda reali tecnici lavorare sui propri progetti. L'ingresso al laboratorio è gratuito, ma è necessario richiedere i biglietti prima della vostra visita.

Danza

Imparare a ballare è qualcosa che molte persone vogliono fare, ma che può essere difficile senza lezioni professionali. Passi a Broadway è una scuola di danza a New York City che si rivolge ad ogni età e livello di abilità; offre una varietà di corsi. Istruttori professionisti insegnano tutte le classi presso Steps on Broadway. Gli studenti possono scegliere di studio balletto, tap, jazz, moderna, hip-hop e Teatro, a seconda di ciò che viene offerto al momento della vostra visita. Lezioni di danza si svolgono ogni giorno della settimana. Lezioni private sono disponibili, troppo.

Mettersi in forma

Il centro sportivo al coperto al Chelsea Piers è uno spazio enorme che una volta era la casa di impianti di produzione e magazzini. Lo spazio è stato convertito in casa migliaia di piedi quadrati di spazio ricreativo e fitness coperto principale. Una delle caratteristiche più popolari dello spazio è la più grande roccia, arrampicata su parete In New York City. La parete è progettata per gli scalatori di tutti i livelli, dal principiante all'esperto; il coaching è disponibile. Il centro offre anche anelli di boxe, una piscina, Terme, spogliatoi, campi da Beach volley, una pista da bowling e ciclismo studios. I patroni possono cenare presso una caffetteria in loco.