Ald-inc.com

Mele a fette di refrigerazione

Mele a fette di refrigerazione

Le mele sono un frutto molto amato nelle regioni temperate del mondo. Non solo maturano felicemente nella maggior parte dei climi, immagazzinano abbastanza bene per fornire nutrimento prezioso attraverso il freddo inverno. Terremo per mesi in qualsiasi zona di fresco e ben ventilato, purché sono integro e non danneggiato. È possibile preparare le mele sbucciate e affettate davanti a tempo per vassoi di frutta o di cottura, ma è necessario maneggiare con cura e mettete in frigorifero per mantenere la loro qualità.

La scelta di mele per affettare

Quando hai intenzione di tenere le fette di mela in frigorifero, la preparazione inizia con la vostra scelta di varietà di mele. Alcuni, tra cui Cortland e McIntosh, hanno una consistenza relativamente soffice e farinosa. Questi non tenere così come le mele più solide, come Delicious o Jonathan. Quelli con le texture più ferma, tra cui Granny Smith e Red Delicious, può mantenere le loro qualità per una settimana o più, quando preparati con cura.

Preparazione

Fette di mela possono essere refrigerati con o senza la buccia, a seconda di come si intende utilizzarli. La buccia rende le mele più attraente su un tavolo di piastra o buffet di frutta, soprattutto se li si alternano per colore. Tuttavia, pelati fette potrebbero essere più adatti per la cottura o per commensali come bambini piccoli o anziani, che potrebbero avere difficoltà a masticare le bucce. Per evitare l'imbrunimento, immergere le mele in succo di mela o una soluzione di acqua e succo di limone, acido citrico, acido ascorbico o di crema di tartaro. Polveri anti-imbrunimento commerciali sono fatti di acido citrico o acido ascorbico.

Refrigerazione a breve termine

Se avete intenzione di usare le mele a fette il giorno stesso che sono pronti, avete l'opzione di refrigerazione loro nel loro bagno di acqua leggermente acida. Riempire un contenitore a tenuta stagna con mele e loro soluzione, sigillarlo e tenerlo in frigo fino a quando si è pronti a servire. Questo mantiene brunitura ad un minimo assoluto, anche se le mele dovrebbero essere drenate e cancellate asciutte prima dell'uso. Se si preferisce non avere scolarli, basta trasferire le mele in un contenitore ermetico e lasciarla in frigorifero fino a quando necessario.

Refrigerazione più lungo

Se si desidera preparare le fette di mela a pochi giorni di anticipo, o li rendono settimanale per scopi snacking, è necessario memorizzarlo con cura un po' più. Pacchetto per le mele in porzioni monodose in involucro di plastica, sacchetti di sandwich o piccola cerniera-seal sacchetti freezer. Mettere le borse in un contenitore per proteggere le mele da urti e contusioni in frigo. È possibile memorizzare le mele in sacchetti più grandi, se lo si desidera, ma ogni volta che si apre il sacchetto per rimuovere fette stai lasciando in un po' aria. In pochi giorni, l'ossigeno supplementare nella borsa causerà qualche brunitura.