Ald-inc.com

Come essere Girly

Come essere Girly

Essendo girly è amare tutte le cose di essere una ragazza, da smalto e profumo a vestirsi solo per sentire bella. Più che le cose solo esteriori, è uno stato d'animo. Abbracciare il tuo girlyness interna e celebrarlo per tutto ciò che è.

Istruzioni

• Piano di notte di una ragazza fuori con i tuoi amici. Vai e fatti trattamenti per il viso o visitare un salone del chiodo insieme. Essere sciocco e divertirsi con a vicenda. O invitarli a casa tua per un pigiama party. Dare un makeover a vicenda, guardare pulcino flicks, mangiare cibo spazzatura e bevande qualunque cosa ti piace.

• Decorare alcune stanze della vostra casa nei toni del rosa e una miriade di rosa nel vostro guardaroba. Accessorize con tutte le cose rosa ogni volta che puoi. È il colore girly ultimo.

• Vestito in un modo più femminile di indossare gonne o abiti, tacchi e accessori girly come dangly orecchini e braccialetti. Pantaloni possono anche essere girly se essi non sono larghi e ben in forma. Aggiungere un elegante borsetta e tu sei pronto per andare.

• Aggiungere trucco alla vostra routine di mattina se non si portano di solito trucco. Il trucco giusto, in realtà, protegge la pelle dalla secchezza e troppo sole. Ti farà sentire più bella e sarete in grado di guardare lontano nel futuro girly proteggendo la pelle ora. Non ci vuole molto, solo qualche fondamento idratante con SPF, un po' blush, mascara e rossetto è tutto il che necessario.

• Avere i capelli tagliati e in stile regolarmente, e se ti senti di osare, avere esso colorato troppo. Non uscire di casa senza fare qualcosa per i capelli, anche se è solo tirato indietro in una coda di cavallo. Con gli accessori giusti, questo aspetto può essere troppo girly.

• Ricordate che l'aspetto più importante di essere girly è il tuo atteggiamento. Pensare girly e it ' ll uscire nella tua personalità troppo.