Ald-inc.com

Regole di inglese Badminton

Regole di inglese Badminton

Per coloro che sono stanchi di pianura vecchio campo da tennis, il badminton è una deliziosa alternativa. Entro i confini inglesi, Badminton Inghilterra regola lo sport. La squadra inglese treni sotto questa organizzazione e prepara anche ai giocatori di competere nei giochi olimpici. Tornei e partite giocate all'interno di Badminton Inghilterra sono giudicati utilizzando le regole della Federazione mondiale di Badminton. Badminton è giocato su un campo rettangolare diviso da una rete che è 1,524 metri o 5 piedi di altezza.

Giochi e partite

Un gioco di badminton è finito quando una squadra o giocatore vince 21 punti. La squadra vincente o il giocatore deve avere almeno un vantaggio di 2 punti. Se non c'è un vantaggio di 2 punti, il gioco continuerà oltre 21 punti fino a quando una squadra o un giocatore guadagna un vantaggio di 2 punti. Un fiammifero consiste di tre giochi. Se il gioco progredisce ed entrambe le squadre hanno un punteggio di 29, la prima squadra a raggiungere un punteggio di 30 volontà vincere la partita.

Inizio della partita

Il gioco inizia con un lancio di moneta. La squadra che vince il sorteggio sceglierà se desidera servire o ricevere o, in alternativa, quale estremità della Corte vuole giocare. L'altra squadra farà l'altra scelta.

La squadra che vince la partita servirà prima nel gioco seguente. Alla fine dei giochi di primi e seconda, rispettivamente, i giocatori cambierà le estremità. Se un terzo gioco è giocato, giocatori cambierà i lati dopo 11 punti.

Servire e segnando

Il server di lanciare la navetta in aria e colpire sopra la rete con la racchetta. Il ricevitore sarà poi colpito la navetta torna al server. Entrambi i lati continuano a colpire la navetta fino a quando colpisce il suolo o è colpito dalla Corte. Questo è chiamato un rally.

La squadra o il giocatore che vince il rally segnerà un punto. Se il server vince il rally, il server servirà ancora. Tuttavia, se il ricevitore vince il rally, il ricevitore diventerà il server.