Ald-inc.com

Come prendersi cura di un anello ombelico / Piercing del corpo

Come prendersi cura di un anello ombelico / Piercing del corpo

Se ottenete il vostro tasto di pancia o altri parte del corpo trafitto, proprio dopo la cura è essenziale. Se non si prendono cura del piercing si può ottenere infettato. Per fortuna, la cura per il vostro piercing è semplice; solo bisogno di fare alcune cose semplici.

Istruzioni

• Tenere pulito il vostro piercing. Pulire due volte al giorno con sapone antibatterico dopo che ottenete il piercing. Utilizzare un tampone di cotone palla o cotone. Non utilizzare mai straccio o un panno per pulirlo.

• Utilizzare acqua salata per aiutare il piercing a guarire più velocemente. Aggiungere un po ' di sale naturale alla vostra acqua del bagno durante il bagno.

• Evitare di picking, tirare o graffiare il vostro piercing. Mentre il vostro piercing è la guarigione, sta per iniziare il prurito. Questo è un buon segno perché vuol dire che sta cercando di guarire se stesso. Lascia stare. Non girare o graffiare a esso. Se si dispone di crosta formando sul ring, è solo una crosta e che si stacchi quando lo pulite.

• Lavarsi le mani prima di toccare il vostro piercing. Cercate di evitare cinture e pantaloni che strofinare e lasciarlo guariscono da solo. Si dovrebbero prendere dovunque da quattro a sei mesi prima che si guarisce completamente. Assicurarsi di tenere l'anello di pancia originale finché è completamente guarita.

Consigli & Avvertenze

  • Non acquistare a buon mercato anelli. Il tuo ombelico è sensibile e anelli più convenienti solo portare a irritazione e infezione.
  • Non ignorare un problema. Se il tuo piercing diventa rosso, icky e iniziando a sviluppare puss, consultare un medico. Questo è un segno di infezione e potrebbe portare a effetti collaterali micidiali.
  • Si dovrebbe anche fare il tuo che il tuo corpo gioielli sono in realtà reale e nichel free. Maggior parte dei monili del corpo che contiene nichel vi darà un'infezione perché irrita la pelle.