Ald-inc.com

Come contrassegnare una pallina da Golf Titleist

Come contrassegnare una pallina da Golf Titleist

Quando giocare a golf, è importante contrassegnare le palle prima di giocare, per evitare di confondere le palle con quelli di altri giocatori. Anche se nessun altro nel vostro gruppo sta giocando la palla stessa come lei, è ancora possibile confondere la palla per quella di un altro giocatore che è stato sul campo prima di voi, se si sta colpendo un colpo che va fuori strada e finisce in una posizione dove non immediatamente e ' possibile trovarlo.

Istruzioni

• Utilizzare i punti, compilando uno o più fossette sulla palla utilizzando lo stesso colore e modello per tutte le tue palle. Un singolo punto può essere utilizzato, mentre alcuni giocatori preferiscono più, organizzare i loro punti a forma di un triangolo, o un esagono. I puntini possono essere collocati ovunque però sopra o intorno al numero sulla palla è un luogo popolare.

• Inserire le proprie iniziali sulla palla. Le iniziali possono essere semplicemente scritto fuori nello stile di un monogramma, tuttavia alcuni giocatori eleggono per ottenere creativo combinando le lettere in modo esteticamente gradevole, molto simile a Sport squadre come i New York Yankees do con le lettere a loro loghi.

• Scrivere il tuo nome completo sulla palla affinché non può esserci confusione sopra la cui sfera è. Questo funziona meglio per quelli con nomi brevi e la possibilità di scrivere chiaramente in una molto piccola stampa.

• Segnare la palla con una semplice immagine, ad esempio un cuore, una stella o una faccina sorridente. Come con altri marchi, è possibile inserire un'immagine in un punto qualsiasi sulla palla, ma dovrebbe mantenere la stessa posizione e il colore per tutte le palle in modo da poter essere sicuri che una palla è tua.

• Utilizzare una linea retta lungo la cucitura della palla per segnare la palla creando nel contempo un beneficio sul corso. La linea può essere utilizzata per allineare putt quando sul green, sostituendo la palla dopo dopo aver raccolto con la linea sulla palla puntato verso il basso la linea mettente desiderata.

• Diventa creativo con il vostro marchio. Mentre un eccesso di inchiostro sulla palla non è ideale, ogni piccolo, chiaramente distinguibile marchio è un marchio adatto per una palla.