Ald-inc.com

Come rendere pelle bagliore in minuti

La nostra pelle è come uno specchio per la nostra salute, purtroppo, non tutti è benedetto con pori perfetti. Inoltre, non tutti è benedetto con un libro di tasca per pagare i prodotti di bellezza costosi. Se avete un grande evento in arrivo o semplicemente vogliono migliorare l'aspetto della vostra pelle in generale, alcuni semplici suggerimenti possono rendere la pelle bagliore in pochi minuti.

Istruzioni

• Iniziare con un calmante vapore facciale di 15 minuti che vi aiuterà a aprire e purificare i pori. Fate bollire una pentola d'acqua e mettere un cucchiaio colmo di erbe di vostra scelta nell'acqua. Per la pelle grassa, scegliere menta piperita o timo, per camomilla pelle sensibile o secca è la scelta perfetta e per pelle normale, provare rosmarino o lavanda. Rimuovere la pentola d'acqua dalla parte superiore del fornello e mettere la testa a comoda distanza dall'alto, coprendo la testa con un asciugamano. Ricordarsi di lavare il viso con un sapone delicato e acqua tiepida prima di iniziare.

• Rimuovere le cellule morte della pelle subito dopo la cottura a vapore per rendere la vostra pelle bagliore. Morto le cellule della pelle non solo dare la pelle un tono senza vita, essi anche costruire e ostruire i pori, causando l'acne. Ci sono molti prodotti esfolianti sul mercato che includono albicocca conchiglie, sabbia e altri prodotti; Tuttavia, un luffa naturale funziona altrettanto bene. Massaggiare il viso con il prodotto scelto per due o tre minuti e poi risciacquare con acqua tiepida.

• Miele Mix con appena abbastanza farina per fare una pasta e quindi aggiungere una spruzzata di succo di limone per rendere la maschera perfetta. Il miele ha proprietà antifungine naturali che aiutano a combattere l'acne e idratare la pelle, mentre limone sarà ulteriormente combattere punti neri e contribuire a rimuovere tutte le cellule di pelle morta extra. Rendere la vostra pelle bagliore applicando questa maschera direttamente dopo esfoliante, lasciando per circa 15 minuti prima di risciacquare.

• Lavare il viso con acqua tiepida e pat asciugare. Per il tocco finale per la vostra pelle incandescente, applicare una piccola quantità di olio d'oliva a portata di mano e massaggiare la pelle. Anche se può sembrare che l'olio di oliva aggraverà il problema della pelle, è vero il contrario. Olio d'oliva è un potente idratante naturale con proprietà antiossidanti che non solo protegge, idrata e nutre la pelle, aiuta anche a combattere l'acne.