Ald-inc.com

Come pulire un diamante di zirconi

Come pulire un diamante di zirconi

Cubic zirconia è utilizzato per adornare collane, bracciali, anelli e orecchini tra molti altri tipi di gioielli. Cubic zirconia si presenta come un diamante, ma è laboratorio-creato quindi è molto meno costoso. Lo zirconia cubico è anche durevole, ma come qualsiasi pietra richiede pulizia a guardare meglio perché gioielli sono spesso offuscato da lozione, sporcizia, lacca per capelli, trucco, polvere e altri detriti. Detto questo, cubic zirconia può essere pulito e brillante come nuovo in pochi minuti con un paio di cose da intorno alla vostra casa.

Istruzioni

• Riempire una piccola ciotola con acqua tiepida. Aggiungere due o tre gocce di sapone per i piatti. Mescolare il sapone e l'acqua con le dita fino a quando è mescolato.

• Far cadere il tuo gioielli di zircone nel piatto di acqua saponata. Lasciare in ammollo per 15-20 minuti.

Oli, detriti e • spazzola sporco sciolto con uno spazzolino a setole morbide. Tenere i gioielli sotto un getto d'acqua tiepida per risciacquare pulito.

• Polacco vostri gioielli zirconi a lucido con un panno privo di lanugine. Riporlo in un sacchetto morbido per tenerlo pulito se non avete intenzione di essere che lo indossa.