Ald-inc.com

Ristoranti nei dintorni di John Carroll University

Ristoranti nei dintorni di John Carroll University

John Carroll University di University Heights, Ohio è un'università privata di quattro anni. Circa 3.000 studenti frequentano John Carroll University e risiedono nella zona circostante a partire da febbraio 2011. Quote di iscrizione comprendono i pasti, ma gli studenti possono trovare pranzo opzioni fuori dal campus.

Brio toscano Grille

Situato nel cuore del centro di University Heights, Legacy Village offre intrattenimento, shopping e intrattenimenti per i visitatori. Brio Tuscan Grille offre l'atmosfera di una campagna Toscana, con specialità tra cui costolette, bistecche, pasta e piadina. Offerte speciali offerti durante tutta la settimana includono bevande speciali a una tariffa scontata e degustatore Toscana bar speciale per meno di $5, a partire da inverno 2011. Non c'è nessun codice di abbigliamento formale a Brio Tuscan Grille. Gli ospiti sono incoraggiati ad effettuare prenotazioni prima del pranzo. Durante il tempo di attesa, gli ospiti possono visitare i negozi circostanti. Anche se l'arredamento suggerisce uno stabilimento esclusivo, Brio Tuscan Grille è bambino e famiglia cordiale.

Stir Crazy

Stir Crazy esalta la cucina per gli ospiti. Chef preparano tutti i pasti ai tavoli. Le specialità includono le tagliatelle ardente con bistecca, nonché piatti di ispirazione asiatica, compresa la cucina vietnamita, tailandese, giapponese e cinese. Stir Crazy propone piatti con meno di 500 calorie. Nessun codici di abbigliamento formali o prenotazioni sono necessarie. Grandi feste sono i benvenuti.

Little Italy di Maggiano's

Sponsorizzato da Consiglio di affari dell'allievo, il venerdì navetta settimanale da John Carroll University porta gli studenti a Beachwood, una plaza situato a minuti dall'Università. Gli ospiti dell'Hotel Little Italy di Maggiano's sono trattati per i pasti da chef executive Brian Clark e il suo staff. Posti a sedere all'interno del ristorante può ospitare banchetti, grandi feste o una cena per due. Il dress code è casual e riserve non sono necessari. Le specialità della Little Italy di Maggiano comprendono Taylor Street al forno ziti, lasagne di mamma, focaccia con parmigiano, rigatoni "D" e peperoni e rucola di pollo. À la carte speciali includono un pasto di stile familiare per quattro o più, che consiste di due portate più dessert e bevande.

B Spot di Michael Symon

Si trova a sud di John Carroll University su Chagrin Boulevard plaza di Eton, una destinazione piena di negozi, locali notturni e intrattenimenti. B Spot di Michael Symon offre pasti economici con Doug The Fat, un hamburger condito con pastrami, formaggio svizzero e insalata di cavolo. Altre specialità sono il bratwurst, bologna fritta e insalatone. Non si effettuano prenotazioni. B Spot posti a sedere gli ospiti di Michael Symon in un primo arrivato, primo servito. La selezione di alcool offerta al posto di B di Michael Symon comprende birre americane, selezioni regionali e birre. Gli ospiti sono previste opzioni vegetariane come alternativa ai tradizionali piatti a base di carne.