Ald-inc.com

Come vestirsi per le foto all'aperto durante la caduta

Ottenere ritratti classici e convincente in autunno richiede indossa abbigliamento diverso rispetto a quello che ti piacerebbe indossare durante l'estate. Si otterrà risultati molto migliori dal tuo servizio fotografico professionale se si prende i colori ricchi e dintorni di cadono in considerazione e selezionare abbigliamento che complementa i dintorni. È un buon momento per scattare foto interessanti, così sfruttare la stagione con l'abbigliamento che migliorerà l'immagine e non distrarre da esso.

Istruzioni

Come vestirsi per le foto all'aperto durante la caduta

• Optare per i toni caldi e ricchi. Pensare i colori dell'autunno..--i colori delle foglie, il tramonto, l'erba, il cielo e campi. Tali colori sono spesso etichettati come terrosi e includono vari marroni, quali cioccolato, cammello e ruggine. Rossi e viola, come la Borgogna, violento e cremisi, è anche buone scelte. Considera verdi più scuri, inclusi i bosco verde e ulivi, nonché steely grigi.

• Considerare l'ambiente circostante. Anche se giallo, arancio e oro non sono elencati come prime scelte, questi colori sono buone opzioni, in particolare se la foto è in una zona rurale, ad esempio un campo espansivo. Pensare gli alberi, la vita vegetale ed edifici che sono dietro di voi e utilizzano quei colori per armonizzarsi con l'ambiente circostante. Se ci sono colline lussureggianti, potrebbe essere meglio servita tramite l'uso di varie tonalità di verde. Se ci sono un sacco di oro e marroni alberi e foglie, optare per tonalità di arancione, rosso, marrone e giallo.

• Indossare modelli classici. Optare per tessuti di qualità, quali lana e cachemire e modelli senza tempo, come il tweed, a spina di pesce e piccoli modelli in tartan. Non andare per niente troppo alla moda, forte o distrazione. Cuore, vorrete persone a notare voi e le vostre reazioni e personalità, non il vostro abbigliamento.

• Portare gli oggetti più pesanti lungo se fa freddo. Ciò che funziona per l'inizio delle riprese non potrebbe non essere confortevole entro la fine.

• Scegliere il cover-up che sono attraenti e utilitaristico. Selezionare senza tempo cercando scialli, maglione con cintura Giacche e maglioni caldi. Questi pezzi devono essere abbastanza pesanti per tenere al caldo, ma essi dovrebbero anche eco il primario autunno colori e tessuti di cui sopra. In generale, questi elementi dovrebbero essere pratici ma anche dovrebbero fotografare bene.

• Non mescolare colori chiari e scuri se si stanno prendendo le foto con altre persone. In altre parole, se si indossa kaki o bianco di inverno e l'altra persona indossa profondo verde o porpora reale, il risultato finale non sarà coesivo. Cerchi armonia..--in tutti i colori, su entrambi gli argomenti.

• Non indossare nulla troppo "interna" o appariscente. Giacca e cravatta non sta a guardare a destra in una scena all'aperto in mezzo a enormi alberi e colline. Lo stesso vale per i tacchi a spillo e un vestito più adatto per i cocktail di una fotografia all'aperto. Sempre tenere il vostro sfondo presente per trasmettere il messaggio più appropriato e aspetto armonioso ed equilibrio tra sfondo e soggetti.