Ald-inc.com

Come fondere Callebaut bianco cioccolati fondenti

Come fondere Callebaut bianco cioccolati fondenti

Callebaut bianco cioccolati fondenti è il miglior cioccolato Belgio bianco che il denaro può comprare. È il cioccolato bianco preferito da molti professionale panettieri e pasticceri a causa del suo sapore ricco e cremoso. Tuttavia, questo cioccolato fondente può essere difficile perché il cioccolato bianco, in generale, brucia facilmente. Quando si utilizza il cioccolato bianco, è necessario utilizzare sempre il cioccolato migliore che si può permettere.

Istruzioni

• Riempire il vostro piatto fondo della doppia caldaia con 1 tazza di acqua. Posizionarlo sul fornello a fuoco alto. L'acqua bollirà fuori ma va bene. Lasciate che l'acqua arriva a bollore.

• Tritare la barra bianca di cottura cioccolata in piccoli pezzi con un coltello, mentre l'acqua inizia a bollire. Eseguire il dump il cioccolato nella pentola superiore del vostro doppia caldaia.

• Impostare il piatto superiore della tua caldaia duplicatore su quella inferiore, quando l'acqua raggiunge il bollore. Spegnere il fornello. Sarà ancora abbastanza caldo che il cioccolato si scioglierà.

• Mescolate il bianco di Callebaut cioccolati fondenti con una spatola fino a quando bella e liscia. Questo può richiedere da cinque a 20 minuti, a seconda di quanto velocemente l'acqua dalla caldaia doppia si raffredda. Una volta liscia, rimuovere dalla doppia caldaia e impostare il vostro spazio di lavoro.

• Mescolare continuamente fino a quando il cioccolato bianco raggiunge una temperatura di 80 a 84 gradi. Una volta raffreddato a questo punto, è possibile utilizzare il cioccolato fuso. Non usare il cioccolato se la temperatura è di sopra di questo, perché non stabilizzerà. È necessario utilizzare immediatamente.

Consigli & Avvertenze

  • Se la temperatura del cioccolato è inferiore a 70 gradi, rimettetevi sul bruciatore per riportarlo alla temperatura di lavoro.
  • Non aggiungere mai olio al vostro cioccolato. Se si nota che comincia a separare, aggiungere un paio di gocce d'acqua e mescolare energicamente per amalgamare nuovamente.