Ald-inc.com

Come far bollire il latte di cocco

Come far bollire il latte di cocco

Latte di cocco, una volta utilizzato principalmente nella cucina orientale, è sempre più diffuso tra i tradizionali piatti della cucina americane. Noci di cocco contengono una piccola quantità di liquido nel centro che è acqua di cocco, anche se questo liquido può essere facilmente scambiato per il latte di cocco. Latte di cocco viene da simmering cocco fresco grattugiato e sforzare la carne. Il risultato è un liquido denso e cremoso che è leggermente dolce. Latte di cocco bollito è l'ingrediente primario per tutto, dalla crema pasticcera di cocco a piatti di pollo di cocco.

Istruzioni

• Posizionate il bricco di latte di cocco sul fornello impostato su alto calore.

• Mescolare il latte di cocco continuamente in quanto è vicino al punto di ebollizione. Come molti liquidi densi, latte di cocco si svilupperà uno strato di pelle sulla superficie senza agitazione continua.

• Aggiungete eventuali ingredienti, come il riso o lo zucchero, una volta che il latte di cocco si riduce.

• Spegnere il fornello e continuare a mescolare mentre si raffredda il latte di cocco. Agitazione impedisce la formazione sulla superficie di uno strato gommoso della pelle.

Consigli & Avvertenze

  • Non confondere il latte di cocco con crema di cocco. Crema di cocco è già mescolato con lo zucchero del latte di cocco. Sostituendo uno per l'altro lascerà il vostro piatto eccessivamente dolce.