Ald-inc.com

Miele limone depilazione

Uno dei sostituti più redditizi per rasoio da barba e ceretta peli superflui è il metodo di rimozione dei capelli di miele limone. In questa procedura, i capelli indesiderabili del corpo sono tirato dritto dalla radice, e per un periodo di tempo di praticare questo metodo, molto meno concentrazione di capelli cresce indietro sulla pelle. Inoltre, questi capelli sarà setosa e morbida, in contrasto con le stoppie ruvida rigida che si ottiene post rasatura con un rasoio.

Ingredienti

Si richiedono poche cose per una pasta di limone miele fatto in casa per il processo di rimozione dei capelli. Tutti gli ingredienti sono facilmente reperibili in qualsiasi famiglia. Hai semplicemente bisogno di una tazza ogni di miele e zucchero e un quarto tazza ogni di acqua e succo di lime. Altre cose necessarie per questa procedura home è una pentola e mestolo, qualche panno di cotone finemente tessuta, un paio di forbici e una spatola.

Rendendo il miele limone pasta

Prendere il succo di miele, zucchero, acqua e calce nella casseruola. Utilizzare medio a fiamma alta per scaldare la miscela. Usare il mestolo per agitazione costante dell'intruglio. Prendere la pentola lontano dalla fonte di calore che ogni sette minuti o così, al fine di rendere le bolle sistemarsi bene prima quasi bollente punto nuovamente. Proprio quando l'intruglio arriva a ebollizione la terza volta, abbassare il calore della fiamma e fate bollire la miscela per un po ' più di un quarto d'ora. Da allora la miscela avrà una tonalità ambrata e un odore di calce ben cotta. Assicurati di scaldare adeguatamente l'impasto di giusta consistenza, come questo è cruciale per il processo di rimozione dei capelli fai da te con miele e limone. Ora, spegnere il calore e consentire la pasta si raffreddi. Inizierà ad addensarsi in circa 15 minuti. Poi, con cura di trasferirlo a conservare in una bottiglia chiusa ermeticamente da cui è possibile utilizzare più volte.

Sempre pronto per l'applicazione

Lasciate raffreddare la pasta di miele limone un po'. Fare attenzione che la pelle non ottenere bruciata mentre si sta applicando la pasta. Nel frattempo, prendere un panno morbido ed assicurarsi che non la sua tessitura è grossolana. Con il paio di forbici, tagliare la stoffa in strisce sottili, misura circa tre pollici di lunghezza e un pollice di larghezza. Mettere da parte.

Ora, controllare la temperatura di pasta sulla pelle dura del palmo della mano, per verificare se la pelle sottile e delicata delle ascelle, braccia o gambe in grado di sopportare il calore.

Utilizzando la pasta

Prendere la spatola o utilizzare il palmo della mano per appianare una pallina di pasta sulla zona della pelle da cui si desidera rimuovere i capelli. Lo spessore dello strato di pasta deve essere tra 1/8 a 1/4 di pollice. Lo strato di premere verso il basso e coprire immediatamente con una striscia di stoffa. Assicuratevi di lasciare una piccola porzione di una fine della strip gratis, per poter tenere tra le dita. Ora con una sola mano, rendere la pelle tesa e con l'altra, tirare fuori dalla strip in un unico movimento veloce. La direzione del moto dovrebbe essere opposto a quello della vostra crescita dei capelli. Questo lo strappero i capelli di che è necessario sbarazzarsi. Quindi piegate la striscia, premere alcuni più pasta sopra un'altra zona di pelle e ripetere la procedura fino a quando la striscia diventa troppo appiccicosa per il riutilizzo. Lavare la pelle con acqua tiepida o un panno umido, tiepido. Ripetere con altre strisce fino a capelli viene rimosso dalla zona di intera pelle secondo i vostri requisiti.