Ald-inc.com

Come scongelare una pagnotta di pane surgelato

Pagnotte di pane fatti in casa o comprato al supermercato congelano bene, permettendo di stock e salvare il pane per un uso successivo. Avvolgere il pane anche con stagnola o pellicola impedisce danni congelatore e trattiene l'umidità nel pane durante la conservazione. Pane comprato al supermercato nel suo involucro di negozio non può esigere ulteriore avvolgimento per mantenere la qualità durante il congelamento. Il pane si scongela rapidamente una volta che sei pronto per l'uso, e i pani scongelati conservano la maggior parte della loro qualità e la consistenza.

Istruzioni

• Togliere il pane dal freezer. Lasciare il pane all'interno della confezioni congelatore o borsa.

• Impostare la borsa sul bancone, lontano da fonti di calore e luce solare diretta. Lasciarla scongelare per tre o quattro ore, o fino a quando esso è completamente scongelato e flessibile.

• Togliere il pane e affettarlo, se necessario. Ridimensionare qualsiasi pane avanzato e conservarla a temperatura ambiente in dispensa. In alternativa, ricongelare qualsiasi pane avanzato per un uso successivo.

Consigli & Avvertenze

  • Posizionare il pane su un piatto o vassoio, come si scioglie. La piastra cattura qualsiasi formazione di condensa che gocciola dalla confezione come si scongela il pane.
  • Pasta di pane surgelato blocca anche bene. Sbrinamento non cotto pane pasta in frigorifero durante la notte.
  • Non utilizzare calore per accelerare lo scongelamento. Forno a microonde e forno lo scongelamento si secca il pane.