Ald-inc.com

Come rimuovere adesivi per unghie

Dopo una settimana di mostrando il tuo splendente, indiavolato (Bedazzled) di chiodi, il tuo polacco è scheggiato, e hai perso alcuni di quei gioielli. È il momento per una chiodo in bianco "tela" e una mano di vernice. Prima, però, sarà necessario rimuovere i chiodo decalcomanie. Ottenere un nuovo look di chiodo è abbastanza facile, a seconda di quanti adesivi hai per ogni unghia. Non è niente che non può gestire un piccolo nail polish remover.

Istruzioni

• Coprire l'area di lavoro con carta assorbente. Assicurarsi che non si lavora su una superficie che potrebbe essere danneggiata dalla rimozione dello smalto.

• Applicare il polish remover. È possibile farlo in diversi modi. Uno dei modi più semplici è quello di acquistare un dispositivo di rimozione in un vaso con un pennello. Utilizzare il pennello per macchia leggermente l'unghia fino a allenta la decalcomania. Alcuni solventi sono realizzati in modo che si infili un dito nel barattolo e lo scrub contro un interno pennello o spugna. Se non hai queste opzioni, utilizzare il vecchio metodo di batuffolo di cotone.

• Immergere unghie travagliate. Se la decalcomania è testardo, lasciate che il vostro chiodo ammollo nel vaso per circa 30 secondi. Se si utilizza remover acetone, che è il dispositivo di rimozione più difficili ma è anche veloce, idratare le mani in seguito.