Ald-inc.com

Come pulire i monili con Windex

Sai che rende il vostro windows sparkle, ma lo sapevi che Windex può fare la stessa cosa per i vostri gioielli? Se siete in un pizzico e bisogno di illuminare i vostri gioielli d'oro o d'argento, poi un rapido schizzo di Windex può fare una differenza quasi istantanea.

Istruzioni

• Assicurarsi che il vostro gioiello non sarà danneggiato da Windex. Windex è sicuro per gioielli in oro e argento. Può essere utilizzato anche su diamanti e pietre preziose dure. Tuttavia, non utilizzarlo su smeraldi, coral, opali, perle, ambra o turchese.

• Squirt i gioielli con Windex. È possibile posizionare i gioielli in una piccola ciotola e poi Eiaculazioni femminili liberalmente con il Windex. Questo è particolarmente utile se si pulisce più pezzi. Una volta che avete spruzzato tutti i gioielli che si possono permettere di sedersi con il detergente su di esso per circa 30 secondi.

• Peeling i gioielli con lo spazzolino da denti del bambino. Uno spazzolino da denti del bambino è morbido e non farà male il vostro gioiello. Questo vi aiuterà a rimuovere i residui di sporcizia e la sporcizia da angoli e fessure nella gioielleria.

• Sciacquare i gioielli con acqua calda. È possibile continuare a spazzola i gioielli mentre si sciacquare. Tenerlo sopra la ciotola in modo che se lasci il pezzo non verrà persi giù per lo scarico.

• Asciugare i gioielli con il panno pulito e morbido. Ottenere i gioielli come asciutto come possibile con il panno per evitare macchie d'acqua. Quindi si possono stendere i gioielli sul panno all'aria secca.

Consigli & Avvertenze

  • Se non sei sicuro se è possibile utilizzare un detergente sui vostri gioielli, gioielliere locale di chiamare e chiedere. Essi saranno in grado di rispondere alla tua domanda per telefono.
  • Candeggina può girare anche un impeccabile diamante giallo, così guardare cosa si pulire i vostri monili con. Non macchia i gioielli, ma usa movimenti circolari, delicati.