Ald-inc.com

Come rimuovere il colore dei capelli da capelli grigi

Se hai fatto un errore tentativo di copertura grigi con capelli di colore o semplicemente avevano un cambiamento del cuore e desidera tornare alla tua ombra originale, attesa per il colore si sbiad o per i capelli a crescere fuori naturalmente richiede una notevole quantità di tempo. Se sei infelice con i risultati di colore di capelli, tuttavia, c'è una soluzione molto più veloce che restituirà i capelli grigi al suo stato naturale. Provare un dispositivo di rimozione di colore a casa, che può essere trovato con prodotti di colore dei capelli alla maggior parte dei negozi di droga o depositi del rifornimento di bellezza.

Istruzioni

Testare il prodotto

• Assicurarsi che il dispositivo di rimozione di colore avete acquistato fornirà l'effetto desiderato eseguendo prima un test di strand. Tagliare una piccola ciocca di capelli da un'area poco visibile, idealmente circa 1/2-inch wide.

• Nastro un'estremità dei capelli per tenerla insieme, lasciando l'altra estremità dei fili gratuiti.

• Posto piccole parti uguali di ingredienti inclusi nella tua plastica ciotola e mescolare con il cucchiaio per formare una quantità di campione del dispositivo di rimozione del colore. Seguire le istruzioni incluse per facilitare la miscelazione. Sarà necessario circa una cucchiaino e medie quantità.

• Applicare la miscela campione alla tua sezione nastrate di capelli e mettere da parte per la stessa quantità di tempo che è consigliato nelle istruzioni del produttore. Una volta trascorso il tempo, sciacquare i fili con acqua e aggiungere una monetina e medie quantità di shampoo. Schiuma e risciacquare abbondantemente, quindi consentire i fili ad asciugare. Se sei soddisfatto del risultato, procedere alla sezione 2.

Testa piena applicazione

• Garantire i capelli siano asciutta e priva di grovigli per ottenere i migliori risultati. Drappo un asciugamano vecchio o un elemento simile sopra i vestiti per evitare macchie, come il prodotto di rimozione del colore dei capelli può gocciolare. Mettiti i guanti di plastica che sono stati inclusi con il vostro colore rimozione kit.

• Mescolare insieme il prodotto rimanente (la maggior parte di esso dovrebbe essere lasciata dal test strand) secondo le indicazioni del produttore.

• Applicare la miscela per i capelli, facendo attenzione a coprire tutti gli aspetti. Usare le mani guantate per lavorare l'impasto attraverso i capelli. Alcune marche includono un tappo di plastica per mettere sopra i vostri capelli dopo che la miscela è stata applicata, mentre altri non lo fanno. Esaminare le istruzioni del singolo prodotto per dettagli.

• Lasciare la miscela sui capelli per la quantità consigliata di tempo. Prendere questo tempo per pulire il prodotto in eccesso dalla pelle se necessario.

• Sciacquare la miscela completamente dai capelli con acqua tiepida. Capelli shampoo e risciacquare nuovamente. Alcuni prodotti consigliamo due o tre shampoo come parte del processo di risciacquo, quindi seguire le indicazioni di conseguenza.

• Applicare il condizionatore che era incluso con il vostro kit di rimozione di colore e lasciare sui capelli per alcuni minuti. Risciacquare completamente dai capelli.

Consigli & Avvertenze

  • Per togliere colore ripristinerà i capelli grigi torna alla sua ombra originale se tinti di un colore più scuro. Se siete il grigio capelli decolorati o alleggerita, un prodotto di rimozione di colore non può ripristinare il colore completamente come è stato rimosso chimicamente. Rimuoverà solo il pigmento artificiale aggiunto dallo schiarente. Si può in primo luogo rimozione il colore dei capelli, quindi utilizza una gradazione di grigio di colore dei capelli in questa situazione.
  • Sempre leggere e seguire le istruzioni incluse con il prodotto.
  • Eseguire un test di allergia secondo le indicazioni affinché che non si dispone di una reazione allergica al prodotto che si utilizza.