Ald-inc.com

Come donare Jeans usati

Come liberarsi di abbigliamento indesiderato può essere un ottimo modo per liberare spazio nel vostro armadio, soprattutto quando si tratta di oggetti ingombranti come i jeans. Donare il tuo delicatamente indossato jeans è non solo un ottimo modo per declutter la vostra casa, ma un modo semplice per aiutare la vostra comunità. Vestiti donati possono andare direttamente a quelli nel bisogno o il tuo vecchio abbigliamento può aiutare a raccogliere fondi per cause nella vostra comunità e nel mondo meritevoli.

Istruzioni

• Contattare le agenzie locali come negozi di risparmio, chiese e rifugi per senzatetto e chiedere se accettano donazioni di jeans usati. Catene nazionali come Goodwill, Big Brothers Big Sisters e l'esercito della salvezza hanno sedi in tutto il paese che in genere accettano donazioni di vestiti usati. Chiamare il vostro locale camera di commercio e chiedere un elenco di associazioni di beneficenza locali alla ricerca di donazioni.

• Posizionare il jeans si desidera donare in sacchetti per facilitare il trasporto e la lavorazione. Sacchetti di plastica o sacchetti della spesa usate funzionano bene. Pieghevole, può consentire di adattarsi più paia di jeans per sacchetto ma non è generalmente necessaria. Essere sicuri di non sovrimballaggio le borse, come jeans sono molto pesanti e borse possono strappare.

• Programmare un ritiro, se disponibile, o scoprire quando l'Agenzia stanno donando a accetta donazioni dropoff così potete prendere i jeans a loro direttamente.

• Chiedere una ricevuta da chi prende la tua donazione. Se donerete a un'organizzazione senza scopo di lucro di qualificazione, il valore della tua donazione potrebbe essere deducibili dalle tasse.

Consigli & Avvertenze

  • Non donare jeans che hanno grandi strappi, buchi o macchie o che non sono adatti per usura.