Ald-inc.com

Come utilizzare Kiwi in trattamenti di bellezza fatti in casa

Come utilizzare Kiwi in trattamenti di bellezza fatti in casa

Kiwi può apparire come un uovo marrone sfocato, ma è un frutto poco dolce, piccante, delizioso e sano, pieno di antiossidanti. Tuttavia, si potrebbe non sapere che la sua nutriente e idratante qualità rendono il kiwi un ingrediente ideale per diversi trattamenti di bellezza fatti in casa.

Istruzioni

• Fare un kiwi viso. Mettere un kiwi pelato in un frullatore o robot da cucina. Aggiungere la metà di un cetriolo e 4 o 5 fragole e mescolate bene. Se la miscela è troppo liquida, aggiungere un piccolo alcuni fiocchi d'avena per addensare. Massaggiare il kiwi facciale viso e collo per un minuto o due. Lasciarlo sul viso per circa 10 minuti e risciacquare con acqua tiepida.

• Idrata la pelle secca con un kiwi tonificante maschera. Mescolare un cucchiaio di polpa di aloe vera fresca con 1 cucchiaio di miele e un kiwi maturo. Schiacciare gli ingredienti con una forchetta e applicarlo al vostro viso. Lasciare per circa 10 minuti e risciacquare.

• Trattare i vostri piedi per un tonificante bagno di kiwi. Mettere un kiwi molto maturo in un robot da cucina o un frullatore e spingerlo attraverso un colino, riservando il succo. Mescolare 1/3 di tazza di sale marino o di sali di epsom e poche gocce del vostro olio preferito nel succo di kiwi e mescolate bene. Versare il composto in una bacinella di acqua calda e immergere i piedi per circa 15 minuti.

• Ringiovanire gli occhi ed eliminare occhiaie con kiwi. Posto una sottile fetta di kiwi su ogni palpebra chiusa. Lasciarli sul mentre vi rilassate per 10 minuti.