Ald-inc.com

Regole & regolamento del Tennis

Dopo la girata del ventesimo secolo, la necessità di un organo di governo unificato per il tennis richiesto 12 paesi per creare l'International Lawn Tennis Federation nel 1913. 1939, erano diventato quasi 60 paesi membri. La parola "Prato" è stato rimosso dal nome del gruppo nel 1977.

Area giochi

Tennis si gioca su un campo che può essere erba, argilla o cemento. La Corte è 78 piedi di lunghezza e 36 piedi ampie, anche se la larghezza include i vicoli di doppie, 4-1/2-foot corsie sui lati esterni della Corte e sono utilizzati solo in doppio. La rete divide la Corte a metà ed è 3-1/2 piedi alta sui lati e 3 piedi alto al centro. Su entrambi i lati della rete sono due caselle chiamate caselle di servizio. Ogni scatola è lungo 21 e 13-1/2 piedi di larghezza.

Servire e giocare

Ogni punto è iniziato con un serv. Il primo servizio in ogni gioco è preso dal lato destro della Corte e colpire sferrare in casella di servizio. Dopo ogni punto che il server cambia lato egli serve da. Il server dispone di due tentativi di ottenere la palla in. Se sbaglia entrambi, il ricevitore vince il punto. Se la palla colpisce la rete e terre in, si chiama una "let" ed è rifatto.

Una volta che la palla è in gioco, si devono colpire indietro prima che rimbalzi più di una volta. Si vince un punto quando si colpisce la palla in e il tuo avversario non ha colpito prima che rimbalza una seconda volta, lo colpisce, lo colpisce in rete o se si tocca la rete al centro il punto.

Tenere il Punteggio

Per vincere una partita è necessario vincere quattro punti ed essere avanti di due. Il primo punto è denominato come "15", il secondo "30," il terzo "40" e l'ultimo punto "gioco". Se sei legato a 40 a 40, il punteggio è conosciuto come "deuce". Il prossimo giocatore a vincere punti consecutivi vince la partita. Dopo ogni dispari gioco i giocatori cambiano le estremità.

Ogni partita di tennis è costituito da insiemi. Un set è vinta dal primo giocatore a vincere sei partite ed è avanti di due giochi. Se il punteggio è legato alle sei partite ciascuno, è giocato un tie-break in cui il primo giocatore a vincere sette punti ed essere leader da due vince il set. Il servire alterna dopo i punti dispari. Partite possono essere giocato meglio dei tre set o meglio di cinque set.