Ald-inc.com

Come prendersi cura della pelle Acne sensibili

Se avete un problema con l'acne e pelle sensibile, è probabile che è difficile trovare un regime di buona cura della pelle che aiuta a ridurre ulteriormente i focolai. L'acne si verifica in genere su schiena, spalle, torace e del collo, anche se è i brufoli sulla faccia che molte persone trovano angosciante. Differenze ormonali rendono l'acne più di un problema per le ragazze e le donne, anche se i maschi sviluppano la condizione, in particolare durante gli anni dell'adolescenza. L'acne è meglio trattata con un approccio a due punte che si concentra sulla prevenzione e il trattamento di brufoli esistenti.

Istruzioni

• Lavare la pelle con un detergente delicato, fatto apposta per l'acne. Troverete una serie di prodotti, come Cetaphil o lavaggio di Neutrogena Acne che sono delicato sulla pelle, fornendo alcune protezione dell'acne. Assicurarsi di lavare la pelle prima di andare a letto, specialmente se si indossa il trucco. Indossare il trucco durante il sonno possono ostruire i pori, con conseguente più brufoli.

• Esfoliare la pelle del vostro viso almeno una volta alla settimana. L'esfoliazione è un processo utilizzato per rimuovere lo strato superiore dei morti cellule dal tuo viso con un prodotto speciale peeling della pelle. Esfoliazione riduce l'acne, perché esso rimuove la pelle morta che possa chiudere i pori.

• Uso crema solare, trucco e lozione che sono privo di olio. Olio può ostruire i pori, che contribuiscono a acne. Se si utilizzano prodotti per capelli, come gel, cercare di mantenere i vostri capelli da toccare il tuo volto, come il gel può anche ostruire i pori.

• Applicare il perossido di benzoile lozione o crema per la pelle ogni giorno. Il perossido di benzoile è l'ingrediente comune in molte preparazioni di acne trovato presso negozi di droga. Funziona guarigione brufoli, uccidendo i batteri che possono contribuire alla acne e deselezionando condotti tuo olio. Iniziare a utilizzare un prodotto che contiene 5% di perossido di benzoile per prevenire arrossamenti ed irritazioni e utilizzare solo la formula del 10 per cento, quando si è in grado di tollerare la formula di 5 per cento senza problemi.

• Visitare il vostro medico se i farmaci non quotati in borsa non stanno aiutando. Il medico può prescrivere Retin-A, che agisce impedendo acne focolai e unclogs ghiandole dell'olio. Gli antibiotici possono essere prescritti anche se l'acne non risponde ad altri farmaci. Gli antibiotici uccidono i batteri che possono causare l'acne. Se la tua acne è particolarmente grave, il medico può prescrivere Accutane, un farmaco di acne potente che richiede stretto controllo medico.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzare un asciugamano fresco e asciugamano ogni giorno per evitare che infettino il tuo volto con batteri. Lavare la federa e make up applicatori spesso, come si possono trasferire i batteri alla vostra pelle. Stare fuori al sole quando prendendo il farmaco per l'acne come questi farmaci ti fanno più probabilità di essere bruciata dal sole. Quando sei al sole, è possibile utilizzare solare privo di olio per evitare che bruci.
  • Non pop brufoli. È allettante, soprattutto quando si ha un brufolo particolarmente grande, ma popping brufoli può lasciare cicatrici permanenti sul viso.