Ald-inc.com

Come fare frittelle Bacon

Bacon frittelle erano originariamente chiamati froize e a volte sono conosciuti come fraize. Questa frittella di pancetta ha avuto origine centinaia di anni fa. Se avete intenzione di partecipare a una fiera rinascimentale, può essere divertente fare questi per colazione.

Istruzioni

• Preparare gli ingredienti. Cuocere la pancetta prima. È possibile utilizzare un fornello della pancetta affumicata di forno a microonde o una padella. Cuocere la pancetta in modo uniforme su entrambi i lati.

• Mescolare la pastella. È possibile utilizzare un mix preparato o farlo da zero.

• Preparare la piastra metallica. (Una piastra di Teflon è più facile da usare). Tamponare la superficie della piastra o una padella con un po ' grasso di pancetta per evitare che si attacchi e aggiungere sapore. Utilizzare un tovagliolo di carta per distribuire il grasso uniformemente. Cercare di rivestimento sottile, non una pozzanghera di grasso di pancetta.

• Versare il sottile strato di pastella sulla padella o una piastra. Posare un pezzo di pancetta cotta nella parte superiore. Versare un altro sottile strato di pastella sopra la pancetta. Cuocere fino a quando i bordi mostrano un cambiamento di colore leggero, con un turner. Sollevare con cura per verificare un colore dorato sotto la torta. Quando è dorata, capovolgerla. Cuocere fino a doratura su entrambi i lati.

• Posto frittella cotta sul piatto e tenere in caldo nel forno a bassa temperatura (coperto con un asciugamano) fino a quando tutti i pancake della pancetta sono cotti. Servire con burro e sciroppo d'acero.

Consigli & Avvertenze

  • Tradizionalmente, il froize, fraize o pancetta pancake è più pesante di frittelle luce di oggi. Per ricreare il sapore ricco, è possibile utilizzare crema o metà e metà al posto del latte nella ricetta frittella.
  • Se questo sembra scoraggiante, puoi crollare la pancetta e mescolare con la pastella. Questo vi darà il sapore, ma non l'effetto di un froize tradizionale.
  • Una padella di ghisa fornirà il miglior sapore.
  • Se si utilizza la versione più pesante di questa ricetta, l'attesa tradizionale di bolle per rompere in cima frittella può consentire troppo browning. Si dovrà sperimentare ciò che funziona per voi.