Ald-inc.com

Come eliminare una squadra Fantasy ESPN

ESPN offre gli appassionati di sport una moltitudine di giochi di fantasia, tra cui calcio, baseball, basket e hockey. I proprietari di queste squadre potrebbero essere necessario eliminare una squadra per qualsiasi numero di motivi. A volte i giocatori di fantasia appena stirata essi stessi troppo sottile facendo un numero incontrollabile di squadre. Altri giocatori possono aderire accidentalmente il campionato sbagliato. Finché il tuo progetto deve ancora iniziare, ESPN rende facile per voi di lasciare un campionato di fantasia.

Istruzioni

• Vai alla Homepage di ESPN e fai clic sul link di "Fantasy & Games" sul lato destro superiore.

• Clicca sul link "Sign In" nell'angolo in alto a destra e immettere le informazioni sull'account ESPN. Il vostro team di fantasia apparirà nella colonna di destra sotto ogni sport.

• Clicca sul nome della squadra che si desidera eliminare. Accederai alla pagina di quella squadra.

• Fare clic sul collegamento "Lasciare League" sulla tua pagina di squadra. Se il tuo campionato ha già elaborato, è possibile che questo collegamento non sarà disponibile. Prima che il progetto abbia luogo, è necessario eliminare una squadra. Dopo aver cliccato il link, il vostro team verrà eliminato e rimossi dalla lega.

Consigli & Avvertenze

  • Non esiste alcun modo per eliminare una squadra dopo la brutta copia di lega.
  • Se si prevede l'eliminazione di un team, è cortesia di fare almeno qualche giorno prima che il progetto. In questo modo la lega Commissario di trovare un proprietario di sostituzione in tempo per il progetto.
  • Qualsiasi classifica giocatori pre-draft o il logo della squadra che è stato creato mentre nella lega scomparirà quando si elimina la squadra. Registrare questi dati se si desidera tenerlo.
  • Custode lega i giocatori hanno l'opzione di lasciare campionati durante le mezze stagioni. Quando ESPN riapre le pagine e di calcio prima della nuova stagione, è possibile che l'opzione "Lasciare League" sarà disponibile. Ancora deve essere fatto prima che il progetto. Il proprietario lasciando non avrà alcun modo di accedere la squadra, ma il roster rimarrà intatto ed essere pronti per il proprietario di sostituzione assumere la direzione.