Ald-inc.com

Bassi suggerimenti per lago Eufaula

Bassi suggerimenti per lago Eufaula

Lago Eufaula, un bacino artificiale situato in Alabama e la Georgia, è conosciuto come uno dei migliori pesca basso negli Stati Uniti meridionali. Uno dei motivi principali è la sua reputazione per la produzione di trofeo basso. Ogni anno, è il sito di molti tornei regionali e nazionali di basso, e ogni fine settimana è pieno di pescatori perseguire basso. I pescatori dovrebbero tenere a mente alcune cose quando essi sono la pesca questo corpo d'acqua.

Primavera

Molte insenature alimentatore immettere lago Eufaula, e i pescatori dovrebbero concentrare la loro attenzione su di loro durante la primavera. Alcune delle insenature più produttive sono Barbour, Cheneyhatchee Creek, Cowikee, Sandy e White Oak. La maggior parte basso a Eufaula deporre le uova durante il mese di aprile. La deposizione delle uova basso si trova vicino litorale copertura nelle zone con fondo rigido delle insenature. Gettare tubo gighe sui letti e cercare di loro coassiale in mordere. Una volta basso sposta i loro letti, formano grandi scuole e i pescatori possono rapidamente riempire la barca. Trovare coste rip-rap vicino a luoghi di deposizione delle uova e generare altre esche topwater, buzzbaits e 1/2-oz/retro piatto crankbaits se c'è il sole, se è nuvoloso.

Estate

I pescatori hanno due scelte durante i mesi estivi sul lago Eufaula: pesce superficiale o profonda di pesce. Rilievi di Giglio sono abbondanti nelle acque basse del lago durante l'estate, e sono dotate di basso con coperchio, ombra e un posto da cui partire per tendere un'imboscata preda. Bianco, rane di plastica vuoto-bodied lavorate sopra la parte superiore delle pastiglie produrrà pesce, come sarà un oro o argento 1/2 oz weedless cucchiaio. Trascinare queste esche le pastiglie e lasciarli cadere in aree dove ci sono buchi nella copertura. L'altra opzione di estate è per i pesci di profondità. Basso preferiscono acqua in movimento, quindi concentrarsi su drop-off nella parte principale del lago. Eseguire il cast crankbaits shad-colorato che dive 15 a 20 piedi e coprire di acqua fino a quando si cattura una spigola o due. Segnare il punto, quindi un esca di saturazione come un verme di plastica da 10 pollici o un jig di tubo di pesce.

Caduta

Con il tempo caduta rotoli intorno, il basso nel lago Eufaula hanno visto appena circa ogni presentazione possibile esca. Mentre i pescatori possono comunque destinato a basso o superficiale o profonda, dovrebbero concentrarsi sulla copertura durante la caduta. Che significa la vegetazione che è ancora verde, coste rip-rap o copertura in legno sulla battigia. Eseguire il cast un verme di plastica da 10 pollici..--colori naturali come il marrone e verde sono i migliori..--intorno alla probabile copertura e bobina in come lento come si può, basta regolare l'ebollizione lungo la parte inferiore.

Inverno

Basso di pesca sul lago Eufaula può essere molto difficile durante l'inverno. Basso è pesci d'acqua calda e fare meglio quando le temperature dell'acqua sono negli anni ' 70, non degli anni ' 40. Il momento migliore per pescare al lago durante l'inverno è durante il tempo insolitamente caldo. Se c'è una serie di giornate con temperature dell'aria in anni ' 50, anni ' 60 o ' 70, l'acqua poco profonda riscalda e disegna basso che contribuirà attivamente. I migliori spot poco profonde hanno parti inferiori scuri... caldo il piu ' veloce..--e sono vicino all'acqua profonda. Quando l'acqua si scalda, il basso lascia loro Santuario acque profonde e la testa in fondali bassi da sfamare. Una delle migliori opzioni esca per tali situazioni è uno spinnerbait 1/4-oz. Un color shad, jerkbait suspending attiverà morsi pure.