Ald-inc.com

Come cucinare le bistecche di struzzo

Come cucinare le bistecche di struzzo

Una carne rossa e ricca, struzzo può essere paragonato alla carne a differenza di altri volatili, che possiede carni bianche. Come uccello più grande del mondo, uno struzzo produce un sacco di carne che è adatto anche bistecche, filetti e hamburger. Saper preparare uno struzzo bistecca non differisce molto dal fare qualsiasi altro tipo di bistecca, e con un pò di TLC abituato a girare fuori a secco e duro. Bistecche di struzzo sono carnose con un sapore leggermente dolce, che li rende decadente vetrine per ogni pasto.

Istruzioni

• Spruzzare la superficie del piano cottura grill con un sottile strato di olio d'oliva.

• Accendere gli occhi di stufa che la griglia poggia a temperature medio-alte. Lasciate che la griglia padella riscaldare per 10 minuti. Questo dà esso tempo per ottenere abbastanza caldo per imitare il processo di grigliatura.

• Rivestire la vostra bistecca di struzzo nella propria selezione di erbe, spezie o altri condimenti. Non mettere il sale sulla bistecca ancora, poiché ciò incoraggia l'essiccazione della carne. Condimento avvalendosi del seme di sedano, salvia e un pizzico di rosmarino per creare un sapore di erbe e interessante.

• Gettare la bistecca su una teglia grill caldo. Lasciate friggere per tre minuti. Questo è quanto basta per singe all'esterno della carne e cuocerlo parzialmente. Capovolgerla e lasciate sfrigolare per altri tre minuti.

• Rimuovere la bistecca e servire. Non cuocere troppo lo struzzo carne. Come altri carne di selvaggina, devono essere cotti raro mediamente cotta. In caso contrario la texture sarà dura e il sapore simile a carne dell'organo.