Ald-inc.com

Come per rinfrescarsi il viso

Come per rinfrescarsi il viso

Indossare lo stessi cosmetici ogni giorno è sicuro di portare ad un crollo di trucco. Uno dei modi più semplici per rinfrescare il tuo viso è quello di variare il pallet di trucco con le stagioni. Indossare le tonalità più scure in inverno e alleggerire le cose un po' quando caldi traspare. È anche una buona idea per passare up routine quotidiana cura della pelle per includere prodotti che aiutano a ridurre le rughe, cancellare l'acne e illuminare la pelle. Semplicemente cambiando il tuo trucco e regime di cura della pelle, siete sicuri di girare la pelle opaca delizioso in una questione di settimane.

Istruzioni

• Riempire un vapore facciale da tavolo con acqua. Posizionare il tuo viso 8 pollici dal vapore e chiudere gli occhi per 10 minuti, una volta a settimana. Il vapore apre la riversa in modo che le tossine vengono rilasciate e aiuta a liberare la pelle dalle impurità. Si possono quindi più facilmente pulire la pelle lo sporco e oli che portano ad acne e pelle opaca.

• Lavare il viso ogni giorno e la notte prima di andare a letto. Inizio con una delicata esfoliare cleanser intorno al viso intero. Sciacquare con acqua tiepida e asciugare il viso con un asciugamano pulito. Applicare toner per un batuffolo di cotone e passare il dito intorno al viso intero. Questo aiuta a rimuovere il sebo in eccesso e pelle morta e anche aids nell'assorbimento per i vostri altri prodotti di cura della pelle. Infine, applicare una crema idratante appositamente formulata per la pelle.

• Applicare un trucco illuminante che si mescola bene con il tono naturale della pelle. Pesca, colori neutri, verde terroso e coral sono sfumature che ogni donna può indossare. Essi scaldare la pelle e progetto un aspetto luminoso. Inoltre, provare un fard peachy che possa rendere la pelle grigiastra appaiono più vibrante. Inoltre, una miscela di lucidalabbra rosa e corallo illumina ogni tono della pelle e aiuta a rinfrescata il viso con il suo colore vivace. Finire con un mascara nero per aprire gli occhi.

• Prendere il vostro trucco fuori ogni sera con un idrocarburo struccante. Applicare prodotti per il viso che ringiovaniscono la pelle, come il sonno. Utilizzare prodotti con alfa idrossi acido e perossido di benzoile per acne o retinoidi che aiutano con antiaging e rughe. Combattere gli occhi stanchi, gonfi tamponando un siero occhi intorno ai vostri occhi ogni sera prima di dormire.

• Utilizzare un dentifricio sbiancante due volte al giorno, acquistare un sistema di sbiancamento non quotati in borsa o visitare il vostro dentista per vedere come è possibile ottenere un sorriso più luminoso. Se andate con le strisce sbiancanti da farmacia, acquistare quelli con perossido di idrogeno del 10 per cento, che è la più alta concentrazione che è possibile ottenere oltre il contatore.

• Ottenere un taglio di capelli alla moda e aggiungere alcuni punti salienti nella parte anteriore per illuminare il tuo viso. Capelli castani sembrano grandi con riflessi baciati dal sole; capelli più scuri assume un aspetto fresco quando intrecciate con sfumature di cannella e caramello. Blonds guardare bene con riflessi oro grosso; e i capelli grigi tagliati in strati ottengono un ascensore con riflessi argento. Inoltre, alcune gocce di vitamina E mescolato nel vostro condizionatore aggiunge lucentezza ed elasticità a capelli asciutti.