Ald-inc.com

Come cucinare capesante Deep Fried

Frutti di mare può fare per una fondazione di antipasto ottimo, soprattutto se si sta ospitando una festa o assistendo ad uno. Fritto di pesce inferiore-alimentazione come capesante possono essere particolarmente piacevole, specialmente quando sono in profondità. Sono già morso-graduate, rendendoli più facili da preparare e veloce per cucinare. Anche friggere alimenti potrebbe non essere l'opzione più sana mangia, non fa male per regalarsi ogni tanto in tanto qualche capesante fritti.

Istruzioni

Come cucinare capesante Deep Fried

• Scottare le capesante a bollire in pentola. Questo viene fatto per rimuovere gli odori di pesce o graniglia sulle capesante. Parboiling coinvolge primo riscaldamento acqua fino al punto di ebollizione. Drop nelle capesante e consentire loro di ebollizione fino a quando saranno morbide. Rimuoverli e quindi eseguirli sotto l'acqua fredda per il raffreddamento rapido.

• Rompere l'uovo e versatelo nella terrina. Sbattere l'uovo. Aggiungere sale, Self-Rising farina e vino nel mix e sbattere ancora fino a quando la consistenza è liscia. Questo servirà come la pastella.

• Mettete le capesante nel contenitore e di trattarle nella pastella. Per sapore supplementare, potete lasciarli riposare nella pastella all'interno del frigo per 15 minuti. Nel frattempo, scaldare l'olio fino a 325 gradi F.

• Cadere le capesante nell'olio quando raggiunge la temperatura ottima. Consentire loro di friggere fino a quando saranno dorate. È possibile attivare le capesante in olio in modo intermittente per garantire un rivestimento anche. Quando saranno ben dorate, rimuoverli e adagiatele su carta assorbente per il drenaggio.

Consigli & Avvertenze

  • Olio diventa estremamente caldo. Mantenere tutti i materiali infiammabili lontano da esso e indossare guanti da forno quando possibile.