Ald-inc.com

Come l'ascensore motore su una barca a vela fuoribordo del bracket

Un motore fuoribordo è utilizzato come fonte di alimentazione ausiliaria su Barche a vela. Barche a vela con staffa motore ascensori sono montati motori fuoribordo. Un ascensore di staffa motore ha una cerniera a molla, su cui il motore si inclina quando tirato fuori dall'acqua o abbassato in esso. Staffa motore ascensori riducono il trascinamento di mantenere la piastra anticavitazione del motore fuoribordo sopra il fondo della barca. Anche questo protegge l'alloggiamento dell'ingranaggio inferiore del motore e riduce gli incidenti di acqua controlavaggio sulla barca a vela.

Istruzioni

• Rimuovere i dadi e le rondelle di bloccaggio dal Consiglio di montaggio della staffa del motore con una chiave esagonale. Saltar fuori la serratura di sicurezza con le dita e ruotarlo in senso antiorario per sbloccarlo. Rimuovere il dado e bullone lungo.

• Esaminare lo specchio di poppa della tua barca a vela. Uno specchio di poppa ad angolo positivo avrà una pendenza verso l'alto; uno specchio di poppa ad angolo negativo avrà una pendenza verso il basso. Misurare l'angolo o il passo del pendio con le pinze e prendere nota di esso sulla carta di scarto con una matita.

• Trovare la regolazione della staffa motore incrementi di gradi di angolo foro in istruzioni per l'imballaggio di staffa del motore. I fori di regolazione si trovano sulla flangia superiore della staffa del motore. Trovare il foro di regolazione che coincide con il grado dell'angolo di poppa e inserire il perno assale in esso.

• Rimontare la staffa di montaggio. Reinstallare il distanziale, rondelle di bloccaggio e dadi. Reinstallare la staffa al centro del tavolo di montaggio e fissarlo in posizione con le rondelle e i dadi. Se si dispone di uno specchio di poppa ad angolo positivo, una volta che si rimuove il bullone lungo, capovolgere le flange di supporto superiore, affinché la parentesi sinistra è ora sul lato destro e la parentesi quadra chiusa è sulla sinistra.

• Misurare la lunghezza verticale di spazio tra la piastra di cavitazione del vostro motore fuoribordo e il bordo interno superiore del morsetto di montaggio. Sottrarre due pollici dalla lunghezza verticale e aggiungere la distanza totale di viaggio - o lunghezza del motore fuoribordo - a quel numero per trovare la nuova misurazione. Trasferire la nuova misura a una tavola lunga 2 pollici da 2 pollici. La distanza di segnare con una matita e tagliare il bordo con un seghetto.

• Fissare la scheda con del supporto del motore montaggio con nastro adesivo. Posizionarlo in modo che il bordo superiore del legno si allinea con l'estremità superiore della scheda di montaggio. Decidere su quale lato dello specchio di poppa si desidera montare la staffa; assicurandosi che non si sta a montarlo dove essa possa interferire con il timone della barca a vela.

• Impostare le flange di montaggio della staffa del motore sullo specchio di poppa. Posizione il motore staffa in modo che l'estremità inferiore del bordo nastrata su è anche con effettivo acqua linea della barca a vela. Inserire una matita in ciascuno i quattro fori esterni del montaggio della staffa e fare un segno. Praticare un foro da 3/8-pollice su ciascun marchio tenendo il trapano ad angolo retto allo specchio di poppa.

• Applicare Marina adesivo o sigillante composto all'interno le superfici delle flange di montaggio e i fori dei bulloni su entrambi gli esterni e interni dello specchio di poppa.

• Tenere il supporto del motore fino a poppa. Allineare i fori del bullone con i fori che sono appena forato. Inserire i bulloni in dotazione attraverso i fori dei bulloni. Sul lato opposto dei fori nella barca, inserire le rondelle di sicurezza fornite e dadi esagonali. Serrare i dadi con la chiave a bussola per fissare la staffa del motore.