Ald-inc.com

Come affilare coltelli da combattimento

Sapendo come affilare correttamente il vostro coltello da combattimento è la chiave per la sua longevità. L'angolo in cui si tiene il coltello per l'affilatura asta - o pietra - determina la nitidezza della lama. Gli esperti raccomandano di affilatura di una lama di grandi dimensioni utilizzando un angolo di 22 gradi. Se lo si desidera, è possibile utilizzare un più piccolo angolo per una lama più tagliente. Una lama più tagliente perderà il suo bordo più velocemente.

Istruzioni

• Rimuovere il noioso coltello affilatura prima con una grossa pietra. Applicare il lubrificante alla grossa pietra. Tenere la lama ad un angolo di 22 gradi con la pietra. Affilare il coltello disegnandola giù la pietra e lontano dal corpo; Questo assicura che tutta la lama viene a contatto con la pietra. Se il coltello ha una curva della curva il tuo colpo d'affilamento. Circa ripetere 20 volte per entrambi i lati della lama.

• Rimuovere eventuali graffi creati dalla lama grossolana utilizzando una medio-grossa pietra per affilare. Applicare il lubrificante alla pietra media. Affilare la lama lungo la pietra per affilare. Ripetere circa 15 volte per ogni lato, o fino a quando non graffi generati dalla grossa pietra diventano meno evidenti.

• Affinare il bordo del coltello affilando con una pietra. Lubrificare la pietra. Disegnare il coltello verso il basso la pietra. Utilizzare solo pochi colpi e lati alternati con ogni colpo.

• Test di nitidezza della lama da rasatura, il bordo di un foglio di carta o qualche peli dal tuo braccio. Ripetere il processo di affilatura con le pietre di media e fine finché non siete soddisfatti con il bordo della lama.

Consigli & Avvertenze

  • Prova il coltello spesso. Eccessivo può danneggiare la lama.
  • Sempre spostare il bordo tagliente di un coltello lontano dal corpo.