Ald-inc.com

Come installare un deragliatore anteriore Shimano FD-M660

Il deragliatore anteriore FD-M660 appartiene SLX linea di Shimano di componenti della bici di montagna. La bici di montagna tipico ha una serie di ingranaggi per sia la parte anteriore e posteriore della bicicletta. Ogni set si basa su un deragliatore, un dispositivo che trasferisce la catena a ciascuno degli ingranaggi. Installazione M660 presso una corretta altezza e l'angolo sul telaio della bicicletta contribuisce a garantire prestazioni preciso durante lo spostamento degli ingranaggi anteriori.

Istruzioni

• Individuare il bullone di serraggio Shimano FD-M660. Il deragliatore include un morsetto per il montaggio di scopi. Il bullone consente alla pinza per essere montato e serrate attorno al tubo sella del telaio della bicicletta.

• Allentare il bullone usando una chiave a brugola fino ad un'estremità del morsetto può essere separato dagli altri da 5 mm. Separare il morsetto.

• Montare la fascetta del deragliatore FD-M660 intorno il tubo di sella bicicletta telaio appena sopra i pignone. Il tubo sella è la parte del telaio che si estende verso il basso dal sedile.

• Stringere il bullone, con 5 mm chiave a brugola, appena sufficiente a mantenere il deragliatore FD-M660 di scivolare. Lasciare il morsetto sciolto abbastanza, tuttavia, per consentire la regolazione della posizione della pinza.

• Utilizzare uno straccio per afferrare la metà anteriore della catena della bicicletta. Mantenere la catena fuori del modo per ora di slittare fuori suo pignone per l'interno e lasciare che resto sulla scatola del movimento centrale. La scatola del movimento centrale è la parte inferiore del telaio della bicicletta, attraverso il quale passa il perno di manovella.

• Afferrare il lato del deragliatore FD-M660, chiamato la "gabbia". La gabbia comprende una piastra interna ed esterna.

• Estrarre la gabbia sopra il pignone più grande. Il fondo della gabbia dovrebbe deselezionare la parte superiore del pignone da 1 a 2 mm, o approssimativamente la larghezza di un centesimo. Se necessario, facendo scorrere la pinza verso l'alto o verso il basso il tubo di sella di bicicletta telaio, regolare l'altezza del deragliatore.

• Osservare la gabbia del deragliatore da sopra. La piastra esterna della gabbia deve essere parallela con i pignoni. Impostare allineamento orizzontale di deragliatore ruotando il deragliatore sinistro o a destro secondo le necessità.

• Individuare la piccola vite che unisce le due estremità della gabbia del deragliatore FD-M660. Utilizzare un cacciavite a testa piatta e rimuovere la vite. Mettere da parte la vite.

• Afferrare la catena ancora una volta, utilizzando lo straccio per non sporcarsi le mani e sfilare la catena attraverso l'apertura delle piastre di gabbia.

• Sostituire la piccola vite. Stringerlo usando il cacciavite a testa piatta.