Ald-inc.com

Hotel di Newbury Street Boston, MA

Newbury Street a Boston, Massachusetts, è nel quartiere storico nazionale della città Back Bay. Back Bay è famosa per le case di città 19th-century di quattro e cinque piani che costeggiano le strade. Queste dimore storiche appartenevano ai gentry di Boston. La zona è circondata da giardini Boston a est, la Charles River a nord e dai quartieri commerciali a sud e a ovest. Newbury Street stessa è fiancheggiata di queste case, così come i caffè all'aperto, gallerie d'arte, negozi, ristoranti, pub e hotel di charme a pochi.

Newbury Guest House

Newbury Guest House è un hotel boutique composto da tre case di città che insieme hanno 32 camere. C'è una brasserie francese, una boutique di design e una spa in loco. Alcuni della proprietà originali 19th-century-medaglione soffitti, camini e scale sono state conservate. L'hotel offre quattro tipologie di camere ai piani superiori. Tutte le camere includono TV a schermo piatto, lettore DVD, Internet wireless, frigorifero e lettini. Le camere dell'hotel Baia di lusso sono più grandi delle camere standard e deluxe. Camere più grandi contengono panche imbottite, tavoli piccoli e grandi vetrate con vista storica Newbury street.

Il gioiello di Newbury Hotel

Il gioiello di Newbury è un hotel boutique di lusso su Newbury Street che è stata fondata e progettato da M. Sayeh. Sorge inoltre il Hynes Convention Center e attrazioni come Copley Square e Boston Common. L'hotel offre camere singole, camere doppie e suite provvisti di stile vittoriano e bagni in marmo. Tariffe delle camere includono la prima colazione nella sala da pranzo dell'hotel. Ristorante in loco del gioiello sostiene di essere l'unico a Boston che si specializza nella cucina nordafricana. Melanzane arrostite, quaglia alla griglia e una tradizionale zuppa marocchina chiamata Harira includono voci di menu.

Copley Square Hotel

Situato a un isolato a sud di Newbury Street, Copley Square Hotel è un albergo boutique di lusso nel cuore di Copley Square. I negozi e i ristoranti di Newbury Street..--come Stephanie su Newbury o di Charlie..--sono a piedi a pochi minuti. L'hotel offre 143 camere contemporanee, che variano nel formato da camera Boutique 205-piazza-piede al 540-piazza-piede Premier Family Suite. Camere dispongono di vista sul Boston Common, Exeter Street e Huntington Avenue. Xhale, ristorante dell'hotel, serve la colazione e la cena, con pranzo disponibile su richiesta. Offre un ambiente informale e piatti come il sandwich di pollo alla griglia, insalate e bistecche.