Ald-inc.com

Come fare stelle marine da Candy

Come fare stelle marine da Candy

Caramelle di stelle marine possono essere un tocco finale a un party a tema oceano o un'attività. Possono anche essere disposti in cima torte o cupcakes come un pezzo decorativo. La costruzione di queste stelle marine è un'attività veloce, piena di divertimento per bambini e adulti. È possibile utilizzare normale cioccolato, cioccolato bianco o cioccolato anche colorato, a seconda delle preferenze. Si dovrebbe essere in grado di completare questo progetto entro 10-15 minuti dall'inizio al prodotto finito.

Istruzioni

• Mettere pezzi di cioccolato in una ciotola di sicuro del forno a microonde.

• Riscaldare il cioccolato nel microonde per un minuto a metà potenza. Prendete la ciotola e mescolare. Metterla nel forno a microonde per un altro minuto. Mescolare il composto. Ripetere fino a quando il cioccolato si sarà sciolto completamente ed ha una consistenza di sciroppo denso.

• Utilizzare un cucchiaio per versare il cioccolato fuso in uno stampo a forma di Stella Marina. Questi possono essere acquistati presso un negozio di artigianato o da un distributore online.

• Toccare lo stampo leggermente sul bancone per rimuovere tutte le bolle che possono essere intrappolate nel cioccolato. Mettere lo stampo nel congelatore su una superficie piana per raffreddare le stelle marine. Essi dovrebbero solo prendere cinque minuti o così a raffreddare in freezer. Saprete che sono pronti quando viene visualizzata la parte inferiore del vostro stampo gelido. Se ci sono aree scure che sono visibili sul fondo dello stampo, non è ancora pronta.

• Capovolgere lo stampo e premere delicatamente la stella di mare per farli scoppiare fuori dallo stampo. Collocare le stelle marine su un piatto e tenerli lontano da fonti di calore.

Consigli & Avvertenze

  • Per aggiunta di texture, posto alcuni spruzza o caramelle decorativo nello stampo prima di aggiungere il cioccolato. Esperimento per vedere cosa sta meglio a te.