Ald-inc.com

Come fare un Video di Manicure

Come fare un Video di Manicure

In questa economia in difficoltà, molti hanno perso il reddito disponibile che andava verso lusso toelettatura. Tuttavia, solo perché i portafogli sono più vuoti più completo in questi giorni non significa che fashionistas dovrebbe tenere dal trattare se stessi a un po' di coccole. Con unghie curate, ci si sente messi insieme e presentabile. Insegnare agli altri come si danno una manicure attraverso un video online è un compito nobile che possa trarre molti spettatori. Rendere le mani famoso in una manicure video.

Istruzioni

Video di manicure

• Collegare la fotocamera al suo cavalletto. Mettere a fuoco la fotocamera su un tavolo ben illuminata. Lasciare spazio sufficiente per le mani di muoversi come si dimostrano come farsi una manicure.

• Organizzare l'attrezzatura manicure in modo che è facilmente accessibile come dimostrano. Premere il tasto record sulla fotocamera e iniziare la vostra manicure. Narrano i passaggi come si va, condivisione di utili suggerimenti e consigli che hai raccolto lungo la strada.

• Tagliare le unghie con un tagliaunghie. Modellare le unghie con una limetta e cominciare li ammollo in acqua tiepida. Durante l'editing del video, fare l'ammollo un lasso di tempo, per non sprecare il tempo dello spettatore.

• Spingere verso il basso e tagliare le cuticole con un cuticle remover. Asciugare le mani.

• Aggiungere polacco e unghie rinforzante per le unghie, come si continua a raccontare i vostri passi e condividere suggerimenti utili.

• Modificare il video con lasso di tempo, crediti di apertura e chiusura crediti. Inviare a un sito Web come YouTube o Vimeo e Condividi con i tuoi amici. L'ora di diventare una sensazione virale.