Ald-inc.com

Ingredienti di Soda Club

Acqua frizzante, acqua seltzer, acqua di soda e acqua gassata sono solo alcuni dei nomi per soda club. Anche se questi nomi possono essere utilizzati in modo intercambiabile, per ragioni di semplicità saranno trattati come forme di soda club. Diversi tipi di soda club hanno alcune diversità negli ingredienti, ma tutte le forme condividono gli stessi componenti di base. Acqua iniettato con gas dell'anidride carbonica sono gli ingredienti principali in acqua di soda.

Club Soda si verifica naturalmente

Il termine "acqua di seltzer" deriva da Niederselters, il nome della città tedesca dove è naturalmente acqua minerale contenente anidride carbonica e acqua gassata. Un'altra forma naturale di soda club provengono dalla Bulgaria, dove molle producono acqua gassata.

Maggior parte dei Club Soda è prodotto

La soda di club in genere si parla di è acqua gassata che è stato mescolato con bicarbonato di sodio, più comunemente noto come bicarbonato di sodio. Questo è dove la soda acqua prende il nome. Questa forma di soda club è stato ampiamente utilizzata nella prima metà del 20 ° secolo, quando divenne facile farla a casa utilizzando un sifone della soda; si è poi combinato con whiskey per rendere una popolare bevanda mista.

Differenze dal produttore

Fabbricato club soda in genere hanno una sorta di sale aggiunto. Ad esempio, il marchio popolare Canada Dry contiene acqua, bicarbonato di sodio, citrato di sodio, solfato di potassio e fosfato disodico. Schweppes contiene acqua gassata, bicarbonato di sodio, cloruro di sodio e potassio da solfato.

Altri aromi

Alcune varietà di soda club hanno aromi aggiunti, come limone. Tale modifica ha lanciato un appello a coloro che trovare acqua soda un po' severo, ma vuole evitare le calorie delle bibite zuccherate.