Ald-inc.com

Come fare 3 Estate Rum bevande

Come fare 3 Estate Rum bevande

Rum, che è fatta dalla canna da zucchero e melassa, è l'ingrediente principale di numerose bevande estive. Creare un'atmosfera tropicale mentre posa sulla spiaggia o nel vostro giardino questa estate con fruttate bevande come il Bahama mama e banana daiquiri, o sorseggiare un Mojito fresco e rinfrescante mentre il barbecue con gli amici e la famiglia. Ciascuno di questi tre estate bevande rum sono facili da fare e richiedono solo pochi ingredienti oltre a rum.

Istruzioni

Bahama Mama

• Mettere un bicchiere Collins o bicchiere highball in freezer per circa un'ora per rilassarsi. Entrambi i vetri sono ideali per Bahama mamas poiché un bicchiere collins tiene 10 a 14 oz e un bicchiere highball 8 a 12 oz.

• Riempire uno shaker con ghiaccio. Uno shaker è un dispositivo utilizzato per mescolare e raffreddare bevande agitando. Scegliere un agitatore che ha costruito nel colino.

• Misurare 1 oncia di rum chiaro, rum oro e dark rum in uno shaker. Rum chiaro sono incolori e hanno un sapore vagamente dolce melassa mentre oro rum hanno un sapore più ricco e il colore più profondo. Rum scuro, invecchiato più a lungo, a volte per un decennio, hanno il sapore più ricco.

• Versare 1 oncia di un liquore di noce di cocco come Malibu nello shaker. Anche combinare 2 once di succo d'arancia fresco, 3 once di succo di ananas non zuccherato e 1/4 cucchiaio di granatina nello shaker. Granatina è uno sciroppo di melograno rosso aromatizzato.

• Agitare gli ingredienti nello shaker cocktail per circa 10 secondi prima di sforzare la bevanda nel tuo bicchiere. Guarnire il cocktail con una ciliegia al maraschino e una fettina d'arancia.

Mojito

• Posto 1 oz di succo di lime fresco, zucchero 1 cucchiaino in polvere e quattro menta foglie in un bicchiere highball o collins. Mescolare delicatamente e schiacciare leggermente le foglie di menta con un cucchiaio.

• Riempire il bicchiere con ghiaccio tritato e mescolare in 2 once di rum chiaro. Se lo si desidera, le prime la bevanda con soda club. Club soda è anche chiamato acqua gassata, acqua gassata, acqua frizzante e l'acqua di seltzer.

• Guarnire il vostro mojito con un rametto di menta e una fetta di lime.

Daiquiri alla banana

• Misura 1 e 1/2 once di rum chiaro, 1 e 1/2 oz di succo di lime fresco e 1/2 oz di triple sec in un frullatore. Triple sec è un liquore aromatizzato dolce fatto da bucce di arance Amari e dolce. Se lo si desidera, è possibile sostituire un liquore di banana per triple sec.

• Tagliare una banana matura in diversi pezzi e metterlo nel frullatore. Aggiungere 1 tazza di ghiaccio tritato e 1 cucchiaino di zucchero a velo.

• Coprire il frullatore e il processo a velocità media per circa 15 secondi, o fino a quando la miscela è liscia. Versare la bevanda in un grande bicchiere ghiacciato, noto anche come un bicchiere di martini, che contiene fino a 10 oz.

• Posto un lime o fetta di banana sul bordo di vetro per guarnire e servire con una cannuccia.