Ald-inc.com

Come stile capelli crespi e ricci - capelli ricci soluzioni

Come stile capelli crespi e ricci - capelli ricci soluzioni

Capelli ricci possono essere bello, e molte donne indossano loro riccioli con orgoglio. Per alcune donne, tuttavia, riccioli possono diventare più di una maledizione che una benedizione a causa l'effetto crespo e texture ingestibile. Fortunatamente, i problemi dei capelli più ricci possono essere risolto con metodi semplici e poco costosi. Secondo Live Ricci, Live gratis, ogni donna è in grado di mantenere un'acconciatura riccia incredibile senza viaggi costante al salone.

Istruzioni

Lo styling crespo ricci

• Trovare un detergente delicato, solfato-free per i tuoi capelli ricci. Secondo Live Ricci, Live Free, solfati sono forti detergenti chimici che pulire i capelli ma anche striscia di oli naturali, lasciandola secchi e Crespi. Molti mainstream shampoo contengono solfati, quindi assicuratevi di controllare gli ingredienti quando si effettuano acquisti. Una soluzione consiste nel comprare un condizionatore pulizia e iniziare a utilizzare questo invece di shampoo. Inoltre è possibile guardarsi intorno e trovare shampoo che non contengono solfati e è più sani per i tuoi ricci.

• Massaggiare il cuoio capelluto, anche quando si lava i capelli. Secondo Live Ricci, Live Free, gli ingredienti in un balsamo o shampoo non importa, a meno che non si anche prestare attenzione a come si pulisce il tuo riccioli. Mentre si pulisce i capelli, USA movimenti costanti, energici e circolari contro il cuoio capelluto. Assicurarsi di utilizzare la punta delle dita, non le unghie! Questo massaggio aiuta a pulire i capelli profondamente e creare radici più sane e più puliti riccioli.

• Asciugare i capelli asciutti per uno stile più gestibile. Secondo Live Ricci, Live Free, asciugatura tuoi ricci funziona meglio con un materiale liscio, base di cotone, come vecchie magliette, un asciugamano o anche carta assorbente. Dopo aver lavato i capelli, utilizzare il vostro asciugamano o altro materiale per tazza tuoi ricci, una sezione alla volta. Delicatamente ma con fermezza "scricchiolio" i capelli asciutti, lavorando verso l'alto, verso il vostro cuoio capelluto. Dopo che hai cancellato l'umidità in eccesso, lasciare i vostri capelli cadere naturalmente e asciugare all'aria. Questo sarà più sano per i vostri capelli di ruvido sfregamento, colpo di essiccazione o avvolgendo i tuoi ricci per un periodo prolungato.

• Considerare la scelte di stile di vita più sane. Secondo stili di capelli ricci, anche molte delle scelte di stile di vita che sono malsane per i nostri corpi generalmente sono malsani per capelli ricci. Capelli crespi è parzialmente un risultato di disidratazione, e così le abitudini come fumare sigarette o un consumo eccessivo di alcol possono provocare capelli asciugacapelli, più fragili. Essere sicuri di mangiare un sano, dieta equilibrata, con un sacco di sostanze nutritive e soggiorno ben idratata per più idratata riccioli.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzando tutto naturale shampoo, balsami e prodotti styling dei capelli, come gel, spray o mousse beneficerà i capelli, lasciando libero da prodotti chimici corrosivi. Imparare a controllare gli ingredienti sui vostri prodotti di cura dei capelli ed evitare solfati o prodotti a base di silicone.